Chi volesse sapere qualcosa o gli servissero prezzi di qualche pezzo in carbonio..mi faccia sapere...Pago la tuta di Lord, ritiro quella di Andrears...do un occhio alle prossime realizzazioni....con digitale d'ordinanza.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra un ora vado da Mr.Speed e Carboniomania.....
Collapse
X
-
Te Sego il 76...ho chiesto per la mia SRADDINA 600 e mi costano 95? in vtr e 120? in carbonio (la coppia ovviamente)
Se li vuoi devi per? chiamarlo e dirgli di portarseli dietro perch? ha detto che viene a fare vetrina...i miei se li porta sia in vtr che in carbonio per farmeli vedere e farmeli scegliere...ma io sono sicuro che uno o l'altro li prendo...
Comment
-
Originally posted by alem74Te Sego il 76...ho chiesto per la mia SRADDINA 600 e mi costano 95? in vtr e 120? in carbonio (la coppia ovviamente)
Se li vuoi devi per? chiamarlo e dirgli di portarseli dietro perch? ha detto che viene a fare vetrina...i miei se li porta sia in vtr che in carbonio per farmeli vedere e farmeli scegliere...ma io sono sicuro che uno o l'altro li prendo...
Comment
-
fabrizio, potresti ripetere a tutti come funziona la spedizione col corriere?
noiaz se la fa spedire a casa.
vuole sapere se viene spedita e nel caso non ci fosse nessuno dove finisce la tuta... se rimane a piacenza in un deposito o ti ritorna indietro.
Comment
-
Originally posted by Tesegoscusami alemmanno 74 .....ma non pensavo che la tua sdraddina fosse uguale alla mia cberrina.... magari combiavano di alcuni euri!!!...no???bene allora li prendo in carbonio!!!
Alemanno....caruccio
Comment
-
La spedizione arriva a casa se non trova il destinatario passa il giorno dopo,caso mai vai dal spedizioniere pi? vicino a casa (executive ) nel caso nostro, ed ? ferma in deposito per max 2 giorni ,altrimenti si paga il deposito
Comment
-
Originally posted by alem74Originally posted by Tesegoscusami alemmanno 74 .....ma non pensavo che la tua sdraddina fosse uguale alla mia cberrina.... magari combiavano di alcuni euri!!!...no???bene allora li prendo in carbonio!!!
Alemanno....caruccio
Comment
X
Comment