Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra un ora vado da Mr.Speed e Carboniomania.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra un ora vado da Mr.Speed e Carboniomania.....

Chi volesse sapere qualcosa o gli servissero prezzi di qualche pezzo in carbonio..mi faccia sapere...Pago la tuta di Lord, ritiro quella di Andrears...do un occhio alle prossime realizzazioni....con digitale d'ordinanza.......

• Font Size
    Lit, ma la mia a quando???????

Comment

• Font Size
      Noiaz...credo che entro fine mese saranno tutte finite....

Comment

• Font Size
        lith ...je chiedi per piacere quanto vuole per i copri coinvoglitori d'aria in carbonio per la mia piccola cbr 600 '02 fs?

Comment

• Font Size
          Te Sego il 76...ho chiesto per la mia SRADDINA 600 e mi costano 95? in vtr e 120? in carbonio (la coppia ovviamente)
          Se li vuoi devi per? chiamarlo e dirgli di portarseli dietro perch? ha detto che viene a fare vetrina...i miei se li porta sia in vtr che in carbonio per farmeli vedere e farmeli scegliere...ma io sono sicuro che uno o l'altro li prendo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Te Sego il 76...ho chiesto per la mia SRADDINA 600 e mi costano 95? in vtr e 120? in carbonio (la coppia ovviamente)
            Se li vuoi devi per? chiamarlo e dirgli di portarseli dietro perch? ha detto che viene a fare vetrina...i miei se li porta sia in vtr che in carbonio per farmeli vedere e farmeli scegliere...ma io sono sicuro che uno o l'altro li prendo...
            scusami alemmanno 74 .....ma non pensavo che la tua sdraddina fosse uguale alla mia cberrina.... magari combiavano di alcuni euri!!!...no???bene allora li prendo in carbonio!!!

Comment

• Font Size
              Lith ? pronta anche quella di noiaz

Comment

• Font Size
                fabrizio, potresti ripetere a tutti come funziona la spedizione col corriere?
                noiaz se la fa spedire a casa.

vuole sapere se viene spedita e nel caso non ci fosse nessuno dove finisce la tuta... se rimane a piacenza in un deposito o ti ritorna indietro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tesego
                  scusami alemmanno 74 .....ma non pensavo che la tua sdraddina fosse uguale alla mia cberrina.... magari combiavano di alcuni euri!!!...no???bene allora li prendo in carbonio!!!
                  MAgari non costano uguali ma come riferimento pu? andare...il tel ? 0499704734 chiama e chiedi...

Alemanno....caruccio

Comment

• Font Size
                    La spedizione arriva a casa se non trova il destinatario passa il giorno dopo,caso mai vai dal spedizioniere pi? vicino a casa (executive ) nel caso nostro, ed ? ferma in deposito per max 2 giorni ,altrimenti si paga il deposito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      Originally posted by Tesego
                      MAgari non costano uguali ma come riferimento pu? andare...il tel ? 0499704734 chiama e chiedi...

Alemanno....caruccio
                      al max ...teseguccio!!!

Comment

• Font Size
                        allora aspettiamo le foto delle altre tute

Comment

X
                        Working...
                        X