Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le varie forme.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le varie forme.....

..... Di sfogo......

Come fanno i membri di Daidegas a daidesfogo???????????

Quando siete gi? o siete imbufaliti...... CHE FATE???????????

• Font Size
    faccio un giro in moto
    se sono gi? me ne sto un po' con la mia ragazza e mi sento meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      faccio un giro in moto
      mi sfogo ...o in moto ....e/ o con la mia GIRL!!!!!!

Comment

• Font Size
        io mi faccio fare gli occhi neri! ...a suon di portierate in faccia!!!!

Comment

• Font Size
          DIPENDE...
          per un periodo ho fatto pugilato,altrimenti in moto o in macchina imprecando a pi? non posso e ridend delle "COMPOSIZIONI" di parolacce che mi invento!!!!hhihihiihihihi

Comment

• Font Size
            se sono gi? x amore mi guardo un film di pieraccioni (lo s?... ma a me piace )

senn? scendo in garage e comincio a distrarmi sistemando e/o riparando qualsiasi cosa... auto, moto, makkinine telecomandate, o semplicemente riordino un p?... ? una cosa ke mi calma e rilassa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by artisticasp5
              io mi faccio fare gli occhi neri! ...a suon di portierate in faccia!!!!
              Stasera appena esco dal lavoro provo anch'io!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ..... E se invece aveste voglia di spaccare la faccia a qualcuno, che fate??????????

Porca pupattola che periodo..... meno male che c'? l'amore mio.... perch? se no mi ero gi? buttata in arno!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  B?, personalmente non sono uno che si sfoga. In genere mi tengo tutto dentro, problemi e sentimenti negativi.

Cerco di far passare il tempo, al lavoro passa abbastanza, ma a casa devo inventarmi qualcosa come riordinare la camera o il garage...

E se sono problemi di cuore piango, mi fanno un male da morire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    B?, personalmente non sono uno che si sfoga. In genere mi tengo tutto dentro, problemi e sentimenti negativi.

Cerco di far passare il tempo, al lavoro passa abbastanza, ma a casa devo inventarmi qualcosa come riordinare la camera o il garage...

...ma che tenero che sei Lizi?!

Comment

• Font Size
                      Io invece mi sfogo andando in palestra x? il miglior metodo ? stare con il mio ragazzo o anke sentirlo solo al telefono ke sto gia meglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tesego
                        Originally posted by skizzik
                        faccio un giro in moto
                        mi sfogo ...o in moto ....e/ o con la mia GIRL!!!!!!
                        vai in moto e con la tua girl assieme
                        complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by artisticasp5

...ma che tenero che sei Lizi?!
                          B?, io quando sono gi? ho la mia medicina, si chiama Loredana. Mi basta una sua parola, solo la sua voce. Spero di averla sempre con me!!!

Comment

• Font Size
                            cerco di non pensare a ci? che mi rattrista esco in moto.... con la donna..... insomma dipende dalle volte

Comment

• Font Size
                              B?, io quando sono gi? ho la mia medicina, si chiama Loredana. Mi basta una sua parola, solo la sua voce. Spero di averla sempre con me!!!
                              E' bellissimo quello che hai detto!!!!!!!! Veramente!!!!!!!!

anch'io ho una medicina simile... ma si chiama Lorenzo...........

Comment

X
                              Working...
                              X