Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le varie forme.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non vorrei essere l'anticonformista della situazione,
    ma io mi faccio un bel cannone e non ci penso pi?!
    Altre possibilit? potrebbero essere la moto,
    ma in genere non la uso come antidepressivo,
    non vorrei sembrare materiale, ma anche il sesso aiuta parecchio!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      heheheh....vado in palestra a fare a pacche!!!!Ovviamente ora vorrei procurarmi un sacco cos? quando ho voglia di sfogarmi piglio a pacche quello.Altrimenti cerco di sfogarmi il + possibile suonando...passo anche un paio d'ore sulla chitarra a fare le cose peggio complicate per calmarmi!Ora che ho la moto poi....beh...penso che prendero quella e andro' a sbollire i miei animi in giro.Se sono triste pero'....la cura delle cure ? il mio MAX!!!!!SMACKKKKKETE!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        in genere non sono una che si sfoga, mi tengo tutto dentro , ma poi quando il groppone che ho sulla gola e' troppo stretto piango disperatamente.......(forse e' il mio modo di sfogarmi) ma lo faccio tra le braccia della persona che amo.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          mah, diciamo che dipende dai motivi x l'incazz..!
          cmq di solito o taccio e mi tengo tutto x me oppure ne parlo, per? solo con persone ben fidate!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mando aff... la gente, rispondo male, sbatto le porte, faccio gestacci, prendo a calci vecchi e bambini, do' a gomitate sugli specchietti delle auto mentre le passo in moto, bestemmio... mmm, ? tutto mi pare.

            Scherzo!

            In genere bevo qualcosa di forte, sorseggiando lentamente, se ho la possibilit? mi stendo un po'. In alternativa esco a fare due passi. Quando avevo il mio amore effettivamente funzionava anche la sua voce al telefono... ma o', bisogna adeguarsi!
            Assolutamente evito la moto, guidare nervoso ? un pericolo per me e per gli altri!

            Comment


            • Font Size
              #21
              SPENDOOOOOOOOOOOOOOO $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

              MA TANTIIIIIIIIIIIIIII..AHAHHAHHAA

              Comment


              • Font Size
                #22
                Premesso che in genere sono fin troppo ottimista(la depressione difficilmente mi raggiunge), quando sono troppo stanca (e in genere accade per il superlavoro) il rimedio migliore contro il malumore ? un bel pianto liberatorio


                Riguardo lo sfogo da incazzatura acuta, in tal caso ? conveniente girarmi bene al largo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ....bhe posso assicurare che la terapia con i film di Pieraccioni funziona bene!!!


                  ......comunque non ricordo l'ultima volta che mi sono arrabbiato... ...e nemmeno come si fa... ...se alzo la voce non sono credibile

                  ...caspita non mi sono alterato neanche quando mi hanno rovinato la portiera della mia preziosa macchinotta.... !!!


                  ...e di conseguenza non devo sfogare niente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pippo
                    Non vorrei essere l'anticonformista della situazione,
                    ma io mi faccio un bel cannone e non ci penso pi?!
                    Altre possibilit? potrebbero essere la moto,
                    ma in genere non la uso come antidepressivo,
                    non vorrei sembrare materiale, ma anche il sesso aiuta parecchio!!!
                    Grande e......sincero!!!!!!!

                    Respect-Lamps.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quando l'incazzatura raggiunge gli alti livelli ? sempre meglio lasciarmi perdere perch? scatto come una molla divento intrattabile quindi conscio di ci? quando sono alterato cerco di evitare gli altri per non sfogarmi con chi magari non ha colpe.
                      Se invece mi incazzo con qualcuno ? meglio che o se ne va lui o me ne vado io altrimenti son mazzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MAh...mi arrabbio difficilmente e ancora + difficilmente mi rattristo...cmq se sono un p? gi? di solito vado in moto tranquillo e guardo il panorama, mi godo le curve...oppure suono suono suono...
                        Se sono arrabbiato ? un p? + brutto...sono parecchio "pericoloso"...in moto evito di andare, vado in auto e faccio caXXate immani, s? che non me la cavo male al volante (3 corsi di guida tra sicura e velce + un passato da quasi rallysta) ma quando sbollisco mi rendo conto che andare in quel modo ? da sconsiderati quindi se posso evito anche l'auto...e allora...un p? di alcool e qualche bombone e poi nel box a trafficare...solo...assolutamente solo...cmq mi passa in poco.
                        Come siamo strani...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alexea
                          mah, diciamo che dipende dai motivi x l'incazz..!
                          cmq di solito o taccio e mi tengo tutto x me oppure ne parlo, per? solo con persone ben fidate!
                          ?

                          E siccome io non posso parlare con tutti del mio malessere... l'ho fatto con una persona di cui mi fido..... vero?????

                          Oggi sto un po meglio, ma solo perch? so che stasera parto.... se no sarebbe sempre tutto uguale !!!! Sta cosa mi distrugge i nervi........

                          mi iscriver? in palestra... cos? mi sfogo con un sacco... come elix

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Una bella mazza da 3 chili, un bel cantiere in demolizione, e lo sogo ? assicurato....distruggere e polverizzare . TERAPEUTICO.
                            Purtroppo accade raramente di avere occasioni cos?, quindi si ripiega sulla moto, ma sono un p? pericoloso se inca@@to e cerco di evitare...., ho provato le arti marziali, ma lo sfogo sta a zero, perch? devi essere concentrato calmo e rilassato: esattamente il contrario di come mi sento quando mi voglio sfogare.
                            Se ? la mia Miss che mi ha fatto inca@@are, non vi ? rimedio lei riesce a raggiungere vette di inca@@atura che solo le aquile possono ambire....prover? a dare la testa contro un muro fino a svenire..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              3Speed ha scritto:
                              Pippo ha scritto:
                              Non vorrei essere l'anticonformista della situazione,
                              ma io mi faccio un bel cannone e non ci penso pi?!
                              Altre possibilit? potrebbero essere la moto,
                              ma in genere non la uso come antidepressivo,
                              non vorrei sembrare materiale, ma anche il sesso aiuta parecchio!!!


                              Grande e......sincero!!!!!!!

                              Respect-Lamps.........
                              Grazie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pippo
                                Non vorrei essere l'anticonformista della situazione,
                                ma io mi faccio un bel cannone e non ci penso pi?!
                                Altre possibilit? potrebbero essere la moto,
                                ma in genere non la uso come antidepressivo,
                                non vorrei sembrare materiale, ma anche il sesso aiuta parecchio!!!

                                ma porca miseria Pippo! CAXXO!!!

                                possibile che.......


                                c'hai ragione fratello!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X