Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aero design era collegato poco fa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aero design era collegato poco fa...

    ma come,non avevate detto che non poteva usare il Pc,che era pieno zeppo di problemi...che qui,,,che la....e invece che fa??..si collega,legge qua e la per un p? e non apre neanche un post per darci notizie,strano che non ha scritto niente visto che eravamo stati informati che aveva dei problemi ma che appena si collegava ci avrebbe detto qualcosa,anzi mi sembrava doveroso dirci qualcosa visto che c? gente che aspetta notizie..
    Last edited by golf2000; 13-10-05, 06:58.

  • Font Size
    #2
    oppss scusate..è collegato anche adesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel vecchio forum aveva gia aperto una discussione se non ricordo male

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma un po di tempo fa aveva scritto cercando di dare delle spiegazioni, che francamente non so quante persone ha convinto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahh ecco ho trovato la discussione..scusate..cancellate pure il mio post.vado a risponedere nell'altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            messaggio scritto da Aero design:
            --------------------------------------------------------------------------------

            Il fatto è che a molti piace sparare a zero sulle persone in situazioni come questa...è un modo come un altro per passare il tempo...
            Era da stupidi rischiare un post del genere (perche si sapeva che tanto prima o poi saltava fuori) per 100 euro, rischiare la faccia e la propria dignità per 100 miseri euro, se li avessi potuti restituire quando mi furono chiesti lo avrei fatto di sicuro ..e comunque anche a Motley stesso, non credo d'aver mai dato l'impressione di essere un truffatore,ma si vede che doveva andare così...pazienza...
            Anche Paolino ha un casco quì da me da 1 anno, e mi ha dato un acconto di 350 euro , eppure non ha mai aperto bocca perchè mi conosce, è naturale che sia scocciato per l'attesa, chi non lo sarebbe, ma da quì a ritenermi un truffatore ce ne passa...e 350 non son come 100 euro... Stessa cosa per Ducatiman, che si è sempre dimostrato un amico...
            Ci son persone e persone...anche questo è vero...



            golf2000:
            senti bello non fare l'arrogante,guarda che qua quello che ha perso la faccia sei tu e non gli altri. per 100 miseri euro?? io con quei 100 euro mi pulisco il culo ma è una questione di principio,chissà perchè noi i soldi teli abbiamo mandati ma tu no....e quindi che razzo scrivi che perdiamo la faccia per 100 euro,tu la perdi ma noi assolutamente no!

            io i 30 euro li ho mandati dopo 3 giorni..tu dopo un anno ancora no!!!guarda che i dati io te li ho mandati ma come non hai letto o hai fatto finta di non leggere gli altri pm non avrai letto neanche quello.e poi non mi far passare da cretino..perchè potrei andare avanti ancora..
            ma come non potevi mandare indietro i soldi o avevi problemi??? però le foto sul forum della tua nuova macchina ttutta aereografata le hai messe e la macchina credo che tu l'abbia pagata..eppure in quel momento io stavo gia aspettando..

            io ho una ditta aperta da 26 anni e ho imparato a capire che con la gente puoi scherzare su tutto ma mai toccargli il portafogli,Aereo tu puoi avere 1800 problemi e mi dispiace ma è inutile che vieni qui a giustificarti dopo un anno,è una questione di principio,hai sbagliato e basta.mi sembra stranissimo che in tutto questo tempo tu non abbia mai avuto tempo per fare un bonifico a chi aspetta..nessuno da me ha mai aspettato un euro anche perchè se fosse così non dormirei bene e di certo se qualcuno aspetta dei soldi non vado a prendere la macchina nuova e la faccio vedere sul forum...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ne vale ancora la pena di continuare con la polemica?
              daje su forum nuovo vediamo almeno di nn fare polemiche

              ps:menomale che vivevi con 600 euro al mese... e poi hai una ditta, stai a vedere che hai piu grano di gio

              Comment


              • Font Size
                #8
                questo è menefreghismo ed è la cosa più fastidiosa..dovevi essere tu a cercare le persone a cui dovevi qualcosa e non il contrario...se solo una volta "tu" mi avessi cercato per dirmi che non potevi o che avevi dei problemi io quei 30 euro li avrei lasciati andare nel dimenticatoio,e invece hai voluto far finta niente per un anno e questo mi fa imbestialire..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non voglio fare il soltio piantagrane, ma chi ha perso (che ormai mi pare si parli di soldi "persi") dei soldi, non puo? smettere di perdere tempo a scrivere parole fini a se stesse qui dentro (che tanto, l'abbiamm capito, non serve a niente) e partire con un'azione + definitiva? una bella visita dai carabinieri, e via!... ci pensano loro ad andarlo a prendere, a chiedergli spiegazioni, a iscriverlo nelle liste di chi prende soldi e non lavora (il che ? "truffa" in Italia, e cose simili, e ti mette i bastoni tra le ruote appena chiedi un fido o un prestito in banca, piuttosto che al primo accertamento su un assegno, ti viene chiesto il pagamento in contanti e cos? via...), e poi ci venite a fare il resoconto di quello che ? successo...

                  (PS per avere un p? + di credibilit? dalle forze dell'ordine, ovviamente, ? meglio portare un "riassunto" del danno, ovvero una serie di nomi e di cifre che sono venute a mancare, + una stima del valore in caschi e quant'altro che vi ? stato tolto (perch?, esattamente come i soldi, non sappiamo se le cose da aerografare torneranno, ora come ora, giusto?).

                  E questo, lo scrivo col dispiacere di aver avuto un buon rapporto con Fede... a questo punto mi devo ritenere un fortunato, per aver ricevuto il mio casco in tempi e modi debiti, quando inizi? a fare questo lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sago
                    Non voglio fare il soltio piantagrane, ma chi ha perso (che ormai mi pare si parli di soldi "persi") dei soldi, non puo? smettere di perdere tempo a scrivere parole fini a se stesse qui dentro (che tanto, l'abbiamm capito, non serve a niente) e partire con un'azione + definitiva? una bella visita dai carabinieri, e via!... ci pensano loro ad andarlo a prendere, a chiedergli spiegazioni, a iscriverlo nelle liste di chi prende soldi e non lavora (il che ? "truffa" in Italia, e cose simili, e ti mette i bastoni tra le ruote appena chiedi un fido o un prestito in banca, piuttosto che al primo accertamento su un assegno, ti viene chiesto il pagamento in contanti e cos? via...), e poi ci venite a fare il resoconto di quello che ? successo...

                    (PS per avere un p? + di credibilit? dalle forze dell'ordine, ovviamente, ? meglio portare un "riassunto" del danno, ovvero una serie di nomi e di cifre che sono venute a mancare, + una stima del valore in caschi e quant'altro che vi ? stato tolto (perch?, esattamente come i soldi, non sappiamo se le cose da aerografare torneranno, ora come ora, giusto?).

                    E questo, lo scrivo col dispiacere di aver avuto un buon rapporto con Fede... a questo punto mi devo ritenere un fortunato, per aver ricevuto il mio casco in tempi e modi debiti, quando inizi? a fare questo lavoro.

                    ...azz ...qua si va sul pesante ...ma capisco che qualcosa di concreto bisogna farlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia ma basterebbe che mandasse un pm agli interessati dicendo che va a fare il bonifico e ci manda i soldi..tutto qua,e naturalmente con delle scuse!!

                      invece anche prima era qui sul forum ma di messaggi neanche l'ombra...

                      Paolino gli ha dato 350 di euro di acconto un anno fa e ancora non ha nessuna notizia del suo lavoro...ma con che coraggio viene qui a trovare giustificazioni??ma per favore...prima era collegato...poteva far qualcosa e invece come al solito niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...azz ...qua si va sul pesante ...ma capisco che qualcosa di concreto bisogna farlo...
                        Guarda, io ho sempre cercato di starmene fuori da questa discussione, perch? sono dell'idea che non puoi sentire una campana sola per dire la tua opinione... per?, con gran dispiacere, vedo che non si tratta di un'azione per "sputtanare" qualcuno, ed effettivamente ormai la scontentezza (x usare un eufemismo) ? tanta, il tempo e i modi per dare spiegazioni c'erano, se proprio si vuole dare un'ultima chance si manda un avviso per mail/sms/prioritaria/raccomandata con ricevuta di ritorno con tanto di ultimatum, e poi basta.

                        Si fa una bella collezione di mail scritte da/a ognuno a cui ha preso un casco e soldi, si ordinano in tante belle buste, si fa un riepilogo di soldi che deve (contanti) e di valore che ha nelle mani (caschi e simili che doveva decorare), e poi si consegna tutto alle autorit? competenti.

                        In caso contrario, per favore, smettete di lamentarvi qui dentro, perch? questo non ? il mondo vero. Quello ? l? fuori e qui dentro non si trovano "lenitivi" utili per l'incul@ta presa fuori.
                        (scusatemi il francesismo... ma io farei cos?!).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000

                          Paolino gli ha dato 350 di euro di acconto un anno fa e ancora non ha nessuna notizia del suo lavoro...ma con che coraggio viene qui a trovare giustificazioni??ma per favore...prima era collegato...poteva far qualcosa e invece come al solito niente!
                          ..............................

                          L'unica cosa ? mia mamma che mi sta rompendo le balle per questo casco....!!

                          .............................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ragazzi, io suggerisco una cosa...perchè non vi mettete d'accordo e non vi chiarite davanti ad una birra, magari a metà strada?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo al mondo esistono persone irrispettose e menefreghesti ,che non hanno serietà per il lavoro che fanno e la persona altrui....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X