Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X OLORO I QUALI HANNO RICEVUTO IL MATERIALE SECONDO LORO UFFICIALE ORDINE:
RAGA APPENA POTETE, riaricate la poste pay che vi ho dato secondo gli accordi... ho delle scadenze da coprire e sono leggermente in merd ainq st periodo.....
sto aspettando he mi consegnino quelli on i nuovi olori..... he purtroppo tardano ad essere ultimati.. tranky ;-)
non va bene affatto, da te pretendiamo professionalit? e fedelt?.... comunque la cinta ? troppo bella, per non parlare dei loghi
volendo potrei ordinare solo i loghi DDG????
non va bene affatto, da te pretendiamo professionalit? e fedelt?.... comunque la cinta ? troppo bella, per non parlare dei loghi
volendo potrei ordinare solo i loghi DDG????
X CENTRARE LA SCRITTA DAIDEGAS SUL RETRO... SE GUARDATE VICINO LA FIBIA C'? UN FERMO.. APRENDOLO POTETE FAR SCORRERE LA CINTURA E REGOLARVI LA SRITTA AL CENTRO!
Comment