mahhhhhhhhhhhhhhhhh....finchè c'è vita c'è speranza...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo beach volley..
Collapse
X
-
sai Lucio ogni cucciolino ha delle fasi nella propria vita...lui ora è nella fase di scoperta, cioè sta capendo come è fatto il suo corpo, la fase successiva sarà quella di capire a cosa servono DETERMINATE parti del suo corpo...(speriamo solo che non arrivi troppo tardi a capirlo!!!))) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha hahahaha non ce la faccio più a ridere ahahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by Romasai Lucio ogni cucciolino ha delle fasi nella propria vita...lui ora ? nella fase di scoperta, cio? sta capendo come ? fatto il suo corpo, la fase successiva sar? quella di capire a cosa servono DETERMINATE parti del suo corpo...(speriamo solo che non arrivi troppo tardi a capirlo!!!))) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha hahahaha non ce la faccio pi? a ridere ahahahahahahahah
ahahahahahahaha mi sono accappottato...
stardissima...
Comment
-
Originally posted by Romache cosa vuol dire "stardissima...?"
il corpo umano l'ho studiato ieri notte, m son messo con il libro di scienze ed ho effettuato un ripasso, vedremo se ho capito..... altrimenti tesorino, mi dai ripetizioni??
ma lucio, la stai istruendo a spammare?? oddioooooooooo
tesorino ma lo sai ke non sono coccole normali quelle ke faccio io
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOlui ha sto vizio di togliere la prima sillaba...in questo caso BA.....
il corpo umano l'ho studiato ieri notte, m son messo con il libro di scienze ed ho effettuato un ripasso, vedremo se ho capito..... altrimenti tesorino, mi dai ripetizioni??
ma lucio, la stai istruendo a spammare?? oddioooooooooo
tesorino ma lo sai ke non sono coccole normali quelle ke faccio io
eccerto almeno gli insegno qualcosa...
tuu cucciolino corri subito ancora a studiare..
Comment
X
Comment