Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrebbe senso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avrebbe senso...

... fare un sito internet dove "vendere" le colorazioni delle moto o degli accessori fatti col computer?

• Font Size
    Credo che un disegnatore di livree per moto e caschi potrebbe avere del senso.
    A che tipo di accessori ti riferivi?

Comunque come idea non ? male, magari la si pu? accostare al lavoro di web designer

Comment

• Font Size
      sarebbe una gustossissima idea!!!!!

vai andrea...!!!!!libero professionista...ALMENO NON TI LICENZI DOPO LO STAGE!!!!!!!!!!HEHEHEHHEEH

Comment

• Font Size
        si in effetti intendevo caschi e tutto quello che pu? avere una grafica... magari anche le tute...
        poi studiare cose tipo flamingo... insomma personalizzazioni ma niente roba aftermarket tipo staffe, portatarga e amenit? varie.

.. cos?, giusto per arrotondare...

Comment

• Font Size
          Re: Avrebbe senso...

Originally posted by AndreaRS250
          ... fare un sito internet dove "vendere" le colorazioni delle moto o degli accessori fatti col computer?
          secondo me no....anche perch? tu puoi pure farle ma comunque ci vuole qualcuno che realizzi materialmente il prodotto...e la maggior parte di questi ultimi fanno anche la prima parte quindi...

Comment

• Font Size
            beh ma ovviamente farei delle convenzioni... e cmq non ? vero che poi tutti fanno questo "servizio"...
            per esempio gli adesivi te li fanno ma devi mandarli tu... e se non sei capace?
            idem per le tute...
            per i caschi di solito ? capace anche chi li fa materialmente... ma non ? detto.

ps. vorr? dire che rispolvero l'aerografo...

Comment

• Font Size
              Anche io la penso come Neeko.

Se ho capito giusto tu vorresti realizzare una colorazione, un disegno, e vendere il "progetto". Giusto?
              Se ? cos? sinceramente la vedo dura.

Comment

• Font Size
                ma va.. io farei fare pure gli adesivi... seguendo caso per caso dato che spesso i kit sono fatti in maniera grossolana.

roba di massima qualit? cmq.

Comment

• Font Size
                  Io avevo capito che vendevi la "grafica" e basta, come una specie di diritto.

Se vendi il prodotto completo, come potrebbero essere gli adesivi e altri oggetti, allora si che l'idea portebbe davvero funzionare!!

Comment

• Font Size
                    ovviamente dovrei far stampare da altri dato che non mi sembra il caso di comprare macchinari... meglio una 999 fila... che costa anche meno.

Comment

• Font Size
                      beh ma ovviamente farei delle convenzioni... e cmq non ? vero che poi tutti fanno questo "servizio"...
                      per esempio gli adesivi te li fanno ma devi mandarli tu... e se non sei capace?
                      idem per le tute...
                      per i caschi di solito ? capace anche chi li fa materialmente... ma non ? detto.

ps. vorr? dire che rispolvero l'aerografo...
                      ti devi far pagare la creativit? e i diritti !!!...non male per?!!....uno si vede il casco con la grafica desiderata e poil o porta a far fare !!...nun ce vedo nulla di male anzi!!...io verrei di sicuro prima da te e poi mi farei dire da che aerografo andare .....( ne conosco uno tosto tosto) "Dox"

Comment

• Font Size
                        tipo aero-design con un sito??????

Comment

• Font Size
                          una cosa del genere.
                          ma niente aerografate. Solo adesivi, replice ecc ecc.
                          Da me uscirebbero gli esecutivi per fare gli adesivi.

Comment

• Font Size
                            una cosa del genere.
                            ma niente aerografate. Solo adesivi, replice ecc ecc.
                            Da me uscirebbero gli esecutivi per fare gli adesivi.
                            niente male come idea l'importante che fai roba di qualit? altrimenti di cagate ormai ? pieno il mondo

Comment

• Font Size
                              faccio quello che mi chiedono... il cliente ha sempre ragione

Comment

X
                              Working...
                              X