... fare un sito internet dove "vendere" le colorazioni delle moto o degli accessori fatti col computer?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avrebbe senso...
Collapse
X
-
Credo che un disegnatore di livree per moto e caschi potrebbe avere del senso.
A che tipo di accessori ti riferivi?
Comunque come idea non ? male, magari la si pu? accostare al lavoro di web designer
-
si in effetti intendevo caschi e tutto quello che pu? avere una grafica... magari anche le tute...
poi studiare cose tipo flamingo... insomma personalizzazioni ma niente roba aftermarket tipo staffe, portatarga e amenit? varie.
.. cos?, giusto per arrotondare...
Comment
-
Re: Avrebbe senso...
Originally posted by AndreaRS250... fare un sito internet dove "vendere" le colorazioni delle moto o degli accessori fatti col computer?
Comment
-
beh ma ovviamente farei delle convenzioni... e cmq non ? vero che poi tutti fanno questo "servizio"...
per esempio gli adesivi te li fanno ma devi mandarli tu... e se non sei capace?
idem per le tute...
per i caschi di solito ? capace anche chi li fa materialmente... ma non ? detto.
ps. vorr? dire che rispolvero l'aerografo...
Comment
-
Anche io la penso come Neeko.
Se ho capito giusto tu vorresti realizzare una colorazione, un disegno, e vendere il "progetto". Giusto?
Se ? cos? sinceramente la vedo dura.
Comment
-
Io avevo capito che vendevi la "grafica" e basta, come una specie di diritto.
Se vendi il prodotto completo, come potrebbero essere gli adesivi e altri oggetti, allora si che l'idea portebbe davvero funzionare!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh ma ovviamente farei delle convenzioni... e cmq non ? vero che poi tutti fanno questo "servizio"...
per esempio gli adesivi te li fanno ma devi mandarli tu... e se non sei capace?
idem per le tute...
per i caschi di solito ? capace anche chi li fa materialmente... ma non ? detto.
ps. vorr? dire che rispolvero l'aerografo...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250una cosa del genere.
ma niente aerografate. Solo adesivi, replice ecc ecc.
Da me uscirebbero gli esecutivi per fare gli adesivi.
Comment
-
X
Comment