Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APPELLO PER RACCOLTA SANGUE X CAGNOLONE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APPELLO PER RACCOLTA SANGUE X CAGNOLONE...

Ciao a tutti, un attimo di seriet?: mi scrive un amico di Padova, il suo cane Smooky ? ricoverato in terapia intensiva presso la clinica veterinaria del dot. Venturini via Zizzolo, 16 a Padova tel Ambulatorio 049604255 pronto soccorso 049600002.

Ha urgente bisogno di sangue, donare il sangue non comporta nulla per il cane che lo fa, anzi. Poi comunque basta recarsi dal veterinario e gli fanno solo un prelievo per vedere la compatibilit? del sangue.

Smooky ha gi? ricevuto quattro trasfusioni e il sangue scarseggia.

Il cane dovrebbe pesare almeno 30kg ed avere tra i 3 e gli 8 anni essere possibilmente mansueto.

Se avete buone notizie per lui (si chiama Davide), ? reperibile al 3482260022 a qualsiasi ora del giorno o della notte, lo stesso il veterinario al numero del pronto soccorso!

Grazie infinite per la sensibile attenzione
    Sago.

• Font Size
    passo questo numero agli amici della lav!

grande Mauro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by artisticasp5
      passo questo numero agli amici della lav!

grande Mauro!
      Ch?ddonna!...

Comment

• Font Size
        ti porterei il mio ...ma sono di roma...lui ha 10 mesi....e non so se il suo sangue sia compatibile!!...cmq fai tanti auguri al cagnolino!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tesego
          ti porterei il mio ...ma sono di roma...lui ha 10 mesi....e non so se il suo sangue sia compatibile!!...cmq fai tanti auguri al cagnolino!!!!
          Il cane che ha bisgono di sangue ? un cagnone, non cagnolino, infatti cercano donatori da 30 Kg...

Comment

• Font Size
            URKA!!!!

Lo vorrei aiutare pi? che volentieri,

ma VAX (il mio pastore tedesco...) ? ancora giovane, e di sicuro NON ha un carattere TRANQUILLO!!!!!

Ma se pu? servire ugualmente , fammelo sapere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo4
              URKA!!!!

Lo vorrei aiutare pi? che volentieri,

ma VAX (il mio pastore tedesco...) ? ancora giovane, e di sicuro NON ha un carattere TRANQUILLO!!!!!

Ma se pu? servire ugualmente , fammelo sapere...
              Dovresti provare a sentire lui... se riesce a trovare quello che gli serve da altri cani + docili (penso che sia solo un'aspetto di comodit?, preferirlo tranquillo, non tanto per il sangue...), allora niente... ma metti che ? un p? alle canne, allora va bene anche quello del peggio inkazzoso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                Il cane che ha bisgono di sangue ? un cagnone, non cagnolino, infatti cercano donatori da 30 Kg...
                il mio e un labrador di 10 mesi ...ma urka fino a da voi ....me stira a meta viaggio!!!...calcola che sta gia sui 36 Kg....cmq mi dispiace veramente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sago
                  il mio e un labrador di 10 mesi ...ma urka fino a da voi ....me stira a meta viaggio!!!...calcola che sta gia sui 36 Kg....cmq mi dispiace veramente
                  Cmq non andrebbe bene il tuo cagnolino, non ti preoccupare, grazie lo stesso...

Comment

• Font Size
                    noooooooo cavoli!!!ti aiuterei volentieri ma i miei cani hanno rispettivamente 9 anni (? troppo vecchio??? un pastore tedesco),1 anno e mezzo e 4 mesi!!
                    cmq passo parola!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X