Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soppressione annullamento ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Soppressione annullamento ...

    Razzo d'un razzo ...

    Ero in mega euforia per Domenica che dovevo andae al Muggio ...

    oggi (cioe' 2 giorni prima !!) mi manda una mail RACE4FUN e mi dice che e' annullato perche' l'autodromo ha ridotto drasticamente i partecipanti e quindi nulla ...

    Ma azz ho pagato 1 mese fa e ora saltano fuori con ste minkiate ??

    Io lavoro in un settore completamente dverso ma , commercialmente , non mi pare si possano fare cose del genere .

    Domani mattina faccio una chiamata piccante ...

    VEDIAMO DAI ....

  • Font Size
    #2
    spaccagli il cul# a sti stronzi...quando ci dovevamo andare io e two (non con race4fun) hanno rimandato 2 volte la data...non si capiva mai quando czz dovevamo andare...perche la ferrari non vinceva 'na sega e allora dovevano fare dei test...
    godo che non sia servito a una mazza !!!!adesso non uccidetemi per favore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si e' scorrettezza allo stato puro ... domani mattina sfiammo per telefono e poi vi dico !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackmamba
        spaccagli il cul# a sti stronzi...quando ci dovevamo andare io e two (non con race4fun) hanno rimandato 2 volte la data...non si capiva mai quando czz dovevamo andare...perche la ferrari non vinceva 'na sega e allora dovevano fare dei test...
        godo che non sia servito a una mazza !!!!adesso non uccidetemi per favore...
        con tutti i colpi che abbiamo mandato alla ferrari ci credo che hanno fatto ridere quest'anno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz....mi dispiace....
          c'e' sempre rijeka lunedi'

          Comment

          X
          Working...
          X