Morire cos? ? assurdo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Francesco...
Collapse
X
-
...io non conosco IL ragazzo... per? arrivare a dire (in poche parole) che BEN GLI STA perch? era O FATTO O UBRIACO...
Kazzarola, ma allora NON SCRIVETE!!!
Ma cosa ne sappiamo ancora??? E se era alla sua prima BASA??? ...e se era alla sua prima kazzata????
.... io non entro mai in questi post, ma questo l'ho letto perch? ? della mia citt?... C'? un morto di mezzo ed ? un giovane di VENTICINQUE ANNI: piuttosto che scrivere certe cosa sarebbe bene non scrivere proprio....
Comment
-
Ho pensato la stessa cosa di br1, ma non osavo scriverla.Originally posted by br1...io non conosco IL ragazzo... per? arrivare a dire (in poche parole) che BEN GLI STA perch? era O FATTO O UBRIACO...
Kazzarola, ma allora NON SCRIVETE!!!
Ma cosa ne sappiamo ancora??? E se era alla sua prima BASA??? ...e se era alla sua prima kazzata????
.... io non entro mai in questi post, ma questo l'ho letto perch? ? della mia citt?... C'? un morto di mezzo ed ? un giovane di VENTICINQUE ANNI: piuttosto che scrivere certe cosa sarebbe bene non scrivere proprio....

Ciao Francesco!
(comunque sia andata veramente)
Comment
-
Originally posted by cocisassurdo...
comunque la segnaletica in certi posti per come ? fatta ? da denuncia...

puoi mettermi tutti i cartelli storti come vuoi ma IO una tangenziale CONTROMANO non riuscirei mai a prenderla!!
suppongo quindi che fosse mooolto fuori di cotenna...povero ragazzo
spero che ora stia bene
Comment
-
Quando sei ubriaco non pensi e se sei spesso ubriaco c'? qualcosa che non va.Originally posted by AndreaRS250a volte di notte ? davvero facile sbagliarsi nei mega raccordi.. per? se non sei del posto...
certo che per continuare 3 km contromano schivando i mezzi.. beh altro che ubriaco.
ciao francesco... potevi almeno pensare alla gente che ti era vicino.
Ciao Franc?.
Comment
-
Quando sei ubriaco non hai la facoltt? di pensare e se sei spesso ubriaco c'? qualcosa che non va. (ora non c'attaccamm'!)Originally posted by AndreaRS250a volte di notte ? davvero facile sbagliarsi nei mega raccordi.. per? se non sei del posto...
certo che per continuare 3 km contromano schivando i mezzi.. beh altro che ubriaco.
ciao francesco... potevi almeno pensare alla gente che ti era vicino.
Ciao Franc?.
Comment
-
pensa ke magari quella yaris se la sono presi cn i risparmi di 3 anni di lavoro e uno stronzo fattone gliel'ha seccata..... mah....Originally posted by psykiper fortuna la conducente della Yaris e' illesa ed e' uscita dall'auto prima che prendesse fuoco.Spero che si faccia chiarezza sulla dinamica dell'incidente...
Comment
-
Originally posted by br1e se era alla sua prima kazzata????
BRAVO! GIUSTIFICHIAMO KI FA 3 KM IN CONTROMANO IN TANGENZIALE!!!!
daltronde ki nn ha mai fatto una cazazta di queste dimensioni?
Comment
X

Comment