Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Virus dei POLLI, attenzione la faccenda si f? SERIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    devono pur vendere sti benedetti vaccini.....
    poi queli che muoiono o la contraggono vivono in condizioni igieniche più precarie dei polli stessi
    SARANNO I POLLI CHE AVRANNO PRESO LA MALATTIA DAGLI UMANI???

    QUANTO MI FANNO RIDERE STE STORIE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stecca975
      devono pur vendere sti benedetti vaccini.....
      poi queli che muoiono o la contraggono vivono in condizioni igieniche pi? precarie dei polli stessi
      SARANNO I POLLI CHE AVRANNO PRESO LA MALATTIA DAGLI UMANI???

      QUANTO MI FANNO RIDERE STE STORIE



      B?h, il vaccino ? la peggior causa di incattivimento dei virus per me.
      Cmq non si capisce perch? facciano all'armismo su una cosa che deve ancora accadere, se dalla cina alla romania fossereo morte 2.000.000 di persone ok, ma ne son morte una decina mi pare in questo anno e finch? non si muore come mosche dovrebbero lasciarle agli scienziati le notizie sul virus il popolo non dovrebbe saper niente altrimenti ai primi raffreddori la gente si caga addosso. quando e se il virus si trasformer? in pandemia bene si dir? alla popolozione che probabilmente ci lascier? le penne.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riesumo questo post...che fine ha fatto l'aviaria?

        Comment


        • Font Size
          #19
          non so se avete una vaga idea di come si evolva un virus... io ce l'avevo vaga ed ho parlato proprio della cosa con un virologo.

          il virus ? nell'uomo, fa qualche vittima o comunque fa ammalare, poi l'uomo diventa immune.
          il virus a sto punto deve evolversi ma non pu? dentro l'uomo che ne ? immune allora lo fa nei polli e nei maiali, poi ritorna nell'uomo quando le sue difese sono pi? basse, quindi col freddo... o quando mangia poco...

          ah... questo accade da migliaia di anni... solo che le multinazionali farmaceutiche ci sono da meno

          Comment


          • Font Size
            #20
            certo brusca..ma ad esempio nell'altra parte del mondo ? inverno ora...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1
              Attenzione la faccenda si f? SERIA, credo che sospenderanno anche la caccia, in
              campana, ? bene fare attenzione alle specie migratorie.

              Da non prendere sotto gambo la faccenda.


              ancora.... vabb? tanto i coi pennuti non ci vado d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao

                come sempre allarme mondiale, giusto per vendere i vaccini, poi tutto torna sotto copertura

                magari sarebbe meglio occuparsi seriamente di allevamenti e modi di allevamento degli animali, se alle mucche si da mangiare la carne macinata, le si gonfia con porcherie chimiche oppure se si mettono i polli schiacciati in gabbie microscopiche e li si riempie di medicine per farli cresce in fretta, sempre per l'avidit? di guadagno, alla lunga la natura si ribella e da questi animali saltano fuori malattie strane che danneggiano anche l'uomo

                ettore
                Last edited by ett69; 23-08-06, 10:30.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono tutte c azzat e.
                  e io se parlo lo faccio perch? ho conoscenze in materia.

                  quindi lasciate perdere, ? inutile insistere coi soliti discorsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brusca
                    non so se avete una vaga idea di come si evolva un virus... io ce l'avevo vaga ed ho parlato proprio della cosa con un virologo.

                    il virus ? nell'uomo, fa qualche vittima o comunque fa ammalare, poi l'uomo diventa immune.
                    il virus a sto punto deve evolversi ma non pu? dentro l'uomo che ne ? immune allora lo fa nei polli e nei maiali, poi ritorna nell'uomo quando le sue difese sono pi? basse, quindi col freddo... o quando mangia poco...

                    ah... questo accade da migliaia di anni... solo che le multinazionali farmaceutiche ci sono da meno
                    esatto.

                    e dei maiali per? non ne parla nessuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by laroch
                      sono tutte c azzat e.
                      e io se parlo lo faccio perch? ho conoscenze in materia.

                      quindi lasciate perdere, ? inutile insistere coi soliti discorsi.
                      se non sbaglio hai MOLTA esperienza in materia...o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se compri un pollo allevato in italia e con tutti i controlli che c sono in questi ultimi tempi sei super sicuro lavoro nel settore nn avicolo ma lo conosco bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by laroch
                          esatto.

                          e dei maiali per? non ne parla nessuno.

                          non va di moda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me dispiace x le persone che han perso il posto di lavoro , per? io al supermercato trovavo la carne di pollo a met? prezzo e ho fatto la scorta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ShoR
                              non va di moda
                              La lucanica e il prosciutto a casa mia NON passano MAI di moda

                              Slurp!
                              Last edited by DarkDream; 23-08-06, 11:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X