io credo che c'è molta gente su che ti aspetta... non puoi deluderli così !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronti per Rijeka luned??
Collapse
X
-
nessuno dice questo, ci mancherebbe altro, non mi permetterei mai di farti la predica a te che hai 10 anni pi? di me...ti stiamo solo dicendo che ci dispiace non averti su, tutto quiOriginally posted by mito22Adesso.. ho gi? le palle girate, mi fa male il ginocchio.. ho i miei casini...
Penso che a 27 anni possa anche decidere da solo. Ok?
Comment
-
io vado con loroOriginally posted by aceadesso mando 4 picciotti a fare due chiacchere con brugnara.... e a spiegargli come si devono trattare gli amici degli amici... ahhhhh...

Comment
-
Ace.. è andata così... con Franco un pò lo so.. lui si fa in quattro per me.. sono il primo a dirlo.. questa volta.. è andata così.. dai...
ormai... sto a casa.. ho anche le palle girate per altre cose.. quindi..
Comment
-
xk? 900km?Originally posted by mito22Na... se andavo andavo con la mia... e poi non che sia di umore bomba per andar l? a farmi 900 km per fare pubbliche relazioni...
Mi girano un p? le balle.. abb?.. figa.. ormai..
Comment
-
mitoz....se trovo passaggio x venire su ci sono....la polo non lo regge il viaggio fino a li....a breve mi danno risposta
Comment
-
Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
, come vi invidio
sono incazz.....
vorrei essere con voi, divertitevi anche x noi che non possiamo esserci, dai ragassi dateci dentro e daidegasssssssss con il polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
x ora di sicuro che va c'e' solo mitoz....Originally posted by maxmatrixBeati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
, come vi invidio
sono incazz.....
vorrei essere con voi, divertitevi anche x noi che non possiamo esserci, dai ragassi dateci dentro e daidegasssssssss con il polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto giro' c'e' poco da invidiare...credimi
Comment
X

Comment