Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa ke vi tocca
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
a s? agg' sbagliat'...m'? scus? ma a chest' ora inizio a sfarfall?...tien' raggion':s? gross!Originally posted by ALOISIAmanc ? napulitan saje parl?, si gross al femminile!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
maoni ? andato a dormire...che palle,sinceramente non saprei chi c'? su 4 chiaviche...io e te di sicuro,gli altri boh...nun o sacc'!Originally posted by ALOISIAmo si, ma gli altri?
scappati?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
metti pure in conto che ? venerd? sera ergo molta gente ? fuori o ? impegnata in altro...penso se ne riparler? la sett prox o al max dmn mattina se vuoi un p? di genteOriginally posted by ALOISIAno all'abbandono, temo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
boh che ti devo dire...non avranno ancora trovato il link al forum o quest'ultimo come ti dicevo prima non attrae pi? xk? troppo rivoluzionato e pu? non piacereOriginally posted by ALOISIAultimamente a prescindere dai giorni n c'? molta gente, o almeno ? poco attiva
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
meglio soli che mal accompagnati...a parte gli scherzi anke io mi sono affezionato ed ? triste vederlo cos?...mi auguro sia solo un fattore temporaneo e di adattamento anke se devo essere sincero la vedo duraOriginally posted by ALOISIAma ti rendi conto ke siamo soli?
nn v?, speriamo bene, io mi sn affezionata
Comment
X

Comment