Originally posted by Tesego
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI "MISS DDG" ***
Collapse
X
-
...sto week je faccio na foto ...cosi sar? piu credibile come cosa !!!!!...finke so parole ......ma per reale necessit?!!!.....sto costruendo il garage per le due bimbe....Originally posted by WillerVeramente??? Bellissimo, il mio sogno: far s? che la moto faccia parte dell'arredamento di casa!!!Originally posted by Tesegoeheheheh perfortuna che io tengo la moto in nel salone di casa !
Comment
-
Mi piace miss DDG in moto
Nel we io e skizzik provvederemo a fare le foto
Solo ke la mia sar? con moto e cavalletto xk? nn so se la riesco a tenere.... pesa un p? troppo e ora mi viene anke il dubbio se riesco a toccare con i piedi x terra
Nn sono altissima :P
Comment
-
carina l'idea..........ma come intendete 2 o 3 foto ........nel senso una globale c/moto, 1 solo viso ........non so spiegatevi raga
Comment
-
Originally posted by karl......dai dai....iscrivetevi e postate foto.....sono curioso..
...non vergognatevi.....
.... 
Carlo deve accasarsi :mrgreen: ....chiss? che non trovi l'anima gemella in questa sede.....vi raccomando che ? un buon partito
Comment
-
azz........ma se partecipa la Toga siamo fuori tutte............se si fa un'altra foto come l'avatar...........
Comment
-
no.no ...stai tranquilla....non c'? solo la Toga !!...hihihiiihOriginally posted by MRS. BANNYazz........ma se partecipa la Toga siamo fuori tutte............se si fa un'altra foto come l'avatar...........
Comment
-
Originally posted by skizzikcome mai toga
si fa per gioco
al max lo fai col casco
Non mi ? mai interessato partecipare a concorsi del genere SKIZZIK...non credo che debba redigere un'elenco di motivazioni a giustificazione...
? un gioco, come dici, e partecipa chi vuol giocare....
In bocca al lupo a tutte le MISS....
Comment
-
Scusate ..io sono fuori ma leggendo mi sembra che dobbiate chiarire una cosa che cos? un concorso di bellezza, con richiesta di misure e di prorompenza fisica? allora dubito che troviate tantissime adesioni dato che di bellezze ce ne sono gia di dicharate, ? un concorso di simpatia? allora puo andare...ma messo come ? messo ora non si capisce bene.
Auguri alle miss che concorrono
Comment
X

Comment