Originally posted by SHT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI "MISS DDG" ***
Collapse
X
-
COME TE PAREEEEEEE !!!Originally posted by Tesegook....ok....per? stiamo calmi!!!!Originally posted by rossafumites??????? x? poi falla iscrivere se no ke miss ddg ?

certo sulla moto ? meglio...ma non obbligatoriamente...
Comment
-
.......hai intrapreso una nuova attivit? parallela..???Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by karl......dai dai....iscrivetevi e postate foto.....sono curioso..
...non vergognatevi.....
.... 
Carlo deve accasarsi :mrgreen: ....chiss? che non trovi l'anima gemella in questa sede.....vi raccomando che ? un buon partito

.......Agenzia Matrimoniale.....
........
..........potrei essere un consulente e/o collaboratore molto valido.........
............
Comment
-
lo vedi????Originally posted by karl.......hai intrapreso una nuova attivit? parallela..???Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by karl......dai dai....iscrivetevi e postate foto.....sono curioso..
...non vergognatevi.....
.... 
Carlo deve accasarsi :mrgreen: ....chiss? che non trovi l'anima gemella in questa sede.....vi raccomando che ? un buon partito

.......Agenzia Matrimoniale.....
........
..........potrei essere un consulente e/o collaboratore molto valido.........
............
Potrebbe rivelarsi utile x molti sta cosa...
Comment
-
anche perch? tra l'altro non ? un p? assurdo fare il concorso con 3 concorrenti????????? praticamente sono gi? sul podio ... spostate il limite dei giorni e ne approfitto per postare le saponettine che compro al valeri sabato ...
Comment
-
a te ci ha gia pensato mitoOriginally posted by LG125Gioved?? troppo presto io non arrivo in pi? ho la moto dal meccanico ...
beh non morirete se non mi candido ...
Comment
-
AHOOOOOOO''' !!!!!!!Originally posted by LG125anche perch? tra l'altro non ? un p? assurdo fare il concorso con 3 concorrenti????????? praticamente sono gi? sul podio ... spostate il limite dei giorni e ne approfitto per postare le saponettine che compro al valeri sabato ...
Vabb?, tanto non andiamo di fretta, quindi:
SPOSTATO IL TERMINE X LA SPEDIZIONE DELLE FOTO A LUNEDI' 26 GENNAIO
Kiss?...se un giorno finiremo...
Comment
X

Comment