Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io, mi sono informato su come fare, ? semplicissimo: basta fare domanda in triplice copia su carta bollata, fotocopia di un documento valido, codice fiscale, tutto con raccomandata A.R.. A questo punto ti arriva un modulo a casa da compilare e rispedire in busta preaffrancata, con la fotocopia del libretto della moto, non meno di 300cv e del valore effettivo di almeno 50.000?, i cui cilindri non siano per nessun motivo di numero pari.
Ovviamente il tutto per metterti in lista...
Willer s? grouss (spero di essermi ricordato come si scrive giusto )
Paola vengo a collaudare la tua femminilit?, come tutti gli altri che lo hanno scritto, e poi a collaudo passato garantir? personalmente agli interessati!
Anche io, mi sono informato su come fare, ? semplicissimo: basta fare domanda in triplice copia su carta bollata, fotocopia di un documento valido, codice fiscale, tutto con raccomandata A.R.. A questo punto ti arriva un modulo a casa da compilare e rispedire in busta preaffrancata, con la fotocopia del libretto della moto, non meno di 300cv e del valore effettivo di almeno 50.000?, i cui cilindri non siano per nessun motivo di numero pari.
Ovviamente il tutto per metterti in lista...
Ecco uno che conosce la procedura....!
Ma mica mi ? stata inoltrata la tua Raccomandata...
Comment