Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Vendere a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Vendere a distanza

Premetto Non so se ? la sezione giusta dove chiedervi questo:
    Non avendolo mai fatto volevo sapere come funziona la vendita di tramite internet
    Se io volessi vendere qualcosa come mi devo comportare nel senso che il Pagamento avviene per ricarica della scheda postale o per contrassegno
    Qual ? il modo migliore e pi? conveniente per la spedizione ecc

Non so consigliatemi voi!!!!
    Last edited by tony31xxx; 16-10-05, 15:23.

• Font Size
    Originally posted by tony31xxx
    Premetto Non so se è la sezione giusta dove chiedervi questo:
    Non avendolo mai fatto volevo sapere come funziona la vendita di tramite internet
    Se io volessi vendere qualcosa come mi devo comportare nel senso che il Pagamento avviene per ricarica della scheda postale o per contrassegno
    Qual è il modo migliore e più conveniente per la spedizione ecc

Non so consigliatemi voi!!!!
    se non sei sotto un circuito tipo ebay o qualcosa d'altro ke ne prende determinate garanzie, io ti consiglio di vendere come contrassegno oppure se dai la tua parola (cosa ke purtroppo non basta) potresti kiedere l'anticipo su ricarica di carta postale o altri pagamenti tipo bonifico o roba varia (anke se di + va la ricarica postpay) ma nel caso si voglia fare questa, io ti consiglio di dare la massima correttezza e tempestività nella transizione... dato ke in giro c'è gente ke fa questo e poi non spedisce i pakki! (compresi utenti di forum)
    Last edited by DrAgHeTtO; 16-10-05, 15:33.

Comment

• Font Size
      Scusa la mia profonda ignoranza ma il contrassegno come funziona???

Comment

• Font Size
        funziona ke il tizio paga al corriere x avere la roba al momento della consegna...se nn paga nn prende!

Comment

X
        Working...
        X