Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro a milano: c'? x me?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro a milano: c'? x me?

raga un 20enne diplomato....che possibilit? ha?

• Font Size
    beh....buone direi....lavoro ce n'è a volontà....diplomato in cosa?....con quanto?...se hai voglia di fare qui ti trovi il lavoro in quattr'equattr'otto....

Comment

• Font Size
      sono perito meccanico...ehm...con 63..

Comment

• Font Size
        vabeh....il voto lo puoi smentire....lo guardano ma non è determinante....io quando lavoravo all'Agusta avevo parecchia gente intorno che veniva dal sud....Brindisi Lecce Palermo Reggio....e così via...ragazzi giovani....

Ripeto....se hai voglia di fare e di metterti in gioco....lavoro ce n'è....cosa ti piacerebbe fare?

Comment

• Font Size
          vabeh....il voto lo puoi smentire....lo guardano ma non ? determinante....io quando lavoravo all'Agusta avevo parecchia gente intorno che veniva dal sud....Brindisi Lecce Palermo Reggio....e cos? via...ragazzi giovani....

Ripeto....se hai voglia di fare e di metterti in gioco....lavoro ce n'?....cosa ti piacerebbe fare?

Comment

• Font Size
            se x orA SEI SENZ ALAVORO HIEDI IN QLC CALL CENTER.... tiprendono al volo.. nonfai un cazz e guadagni bene.... in attes amagari di assunzioni x mansioni incui sei specializzato altrove

Comment

• Font Size
              nn so...magari in ufficio...o qlcs che magari sfoci nel mondo delle moto...ma sn conscio del fatto che i primi tempi devo accontentarmi di ciò che mi offrono

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                se x orA SEI SENZ ALAVORO HIEDI IN QLC CALL CENTER.... tiprendono al volo.. nonfai un cazz e guadagni bene.... in attes amagari di assunzioni x mansioni incui sei specializzato altrove
                esatto...io ci avevo pensato

Comment

• Font Size