Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro a milano: c'? x me?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro a milano: c'? x me?

raga un 20enne diplomato....che possibilit? ha?

• Font Size
    beh....buone direi....lavoro ce n'è a volontà....diplomato in cosa?....con quanto?...se hai voglia di fare qui ti trovi il lavoro in quattr'equattr'otto....

Comment

• Font Size
      sono perito meccanico...ehm...con 63..

Comment

• Font Size
        vabeh....il voto lo puoi smentire....lo guardano ma non è determinante....io quando lavoravo all'Agusta avevo parecchia gente intorno che veniva dal sud....Brindisi Lecce Palermo Reggio....e così via...ragazzi giovani....

Ripeto....se hai voglia di fare e di metterti in gioco....lavoro ce n'è....cosa ti piacerebbe fare?

Comment

• Font Size
          vabeh....il voto lo puoi smentire....lo guardano ma non ? determinante....io quando lavoravo all'Agusta avevo parecchia gente intorno che veniva dal sud....Brindisi Lecce Palermo Reggio....e cos? via...ragazzi giovani....

Ripeto....se hai voglia di fare e di metterti in gioco....lavoro ce n'?....cosa ti piacerebbe fare?

Comment

• Font Size
            se x orA SEI SENZ ALAVORO HIEDI IN QLC CALL CENTER.... tiprendono al volo.. nonfai un cazz e guadagni bene.... in attes amagari di assunzioni x mansioni incui sei specializzato altrove

Comment

• Font Size
              nn so...magari in ufficio...o qlcs che magari sfoci nel mondo delle moto...ma sn conscio del fatto che i primi tempi devo accontentarmi di ciò che mi offrono

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                se x orA SEI SENZ ALAVORO HIEDI IN QLC CALL CENTER.... tiprendono al volo.. nonfai un cazz e guadagni bene.... in attes amagari di assunzioni x mansioni incui sei specializzato altrove
                esatto...io ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Knee
                  esatto...io ci avevo pensato
                  3-4 ore al gg... 600-700?....

Comment

• Font Size
                    naaa....senti....nei call center ho avuto brutte esperienze....orari tremendi e pagamento schifido....contando che tu ti debba mantenere pure una eventuale abitazione e vitto.....lascia perdere....se proprio vuoi iscriviti ad una società interinale....per "fare curriculum" è ottimo, è con loro che avevo trovato il lavoro all'Agusta...nota fabbrica di elicotteri...bel lavoro e si guadagnava bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      3-4 ore al gg... 600-700€....
                      FRA...????.....ma che call center era...??? lavoravi di notte x caso e dovevi chiedere in che posizione metterti??....

Comment

• Font Size
                        boh alla fine io nn devo pagare vitto e allogio....forse i miei si trasferiscono a M....quindi magari un call center sarebbe l'ideale...

Comment

• Font Size
                          ah ok..beh...in ogni caso iscriviti cmq ad una agenzia interinale....e poi stampa millemila curriculum e in una giornata distribuiscili a quante + aziende possibili...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            ah ok..beh...in ogni caso iscriviti cmq ad una agenzia interinale....e poi stampa millemila curriculum e in una giornata distribuiscili a quante + aziende possibili...!
                            bene....? quello che far? appena arrivato a MI
                            poi io adoro milano

Comment

• Font Size
                              no servizi x TELE2,SKY,MEDIASET PREMIUM e altre ditte...... se lavori in in bound (ovvero settore in cui dai assistenza... tipo numeri verdi ec ec) 7.50€ fissi lordi all'ora

io lavoro in outbound: fisso ridicolo all'ora+ provvigioni (consistenti)a servizio venduto (esempio adsl tele2, preselezioen automatica, vewndita abobnsamenti sky...)

sono arrivato aNCHE A FARE 80€ in 3 ore... pero' bisogna essere protati x vendere... uno logorroico come me va bene in quel settore....

Comment

X
                              Working...
                              X