Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petizione Emoticon Che Ride
Collapse
X
-
-
alla zucchina d'oro,vorrai direOriginally posted by ponteHRCahahha citazione della celebre frase del TOPO JOJO allo zechino d'oro
ok...oggi non ce la faccio proprio...me le dico anche da sola
Comment
-
VA A LAURA' CHE L'? MEI!Originally posted by SUperJOJOalla zucchina d'oro,vorrai dire
ok...oggi non ce la faccio proprio...me le dico anche da sola

Comment
-
NOOB ? l'abbrevviazione di NEWBIE
newbie(starter)nfneofitanewbie(entrant)nmnuovo partecipantenewbie(freshman)nmnovellinonewbie(new user)nmnuovo utentenewbie(newcomer)nmnuovo arrivatonewbie(beginner)nmfprincipiante
Se sei curiosa di queste cose ti segnalo un sito: http://www.acronymfinder.com/
Bene, dopo TUTTO QUESTO posso ritenere giusto un tuo invito DI ME E PONCH per farti un bel FESTINO di compleanno!!!
Comment
-
ha ha...grassie caVoOriginally posted by br1NOOB è l'abbrevviazione di NEWBIE
newbie(starter)nfneofitanewbie(entrant)nmnuovo partecipantenewbie(freshman)nmnovellinonewbie(new user)nmnuovo utentenewbie(newcomer)nmnuovo arrivatonewbie(beginner)nmfprincipiante
Se sei curiosa di queste cose ti segnalo un sito: http://www.acronymfinder.com/
Bene, dopo TUTTO QUESTO posso ritenere giusto un tuo invito DI ME E PONCH per farti un bel FESTINO di compleanno!!!

...ti mando l'invito in carta bollata ok??
PONTE....sono gia' al lavoro...e' questo il bello
Last edited by SUperJOJO; 17-10-05, 07:43.
Comment
-
-
ma daiiii....io non faccio mai spamOriginally posted by zoomson daccordo.. anche se poi uso sempre lafunzione che dice two.. comunque questo ? proprio spam..
Comment
-
ooookkkkkeeeeey....vaaaaaa beeeeneOriginally posted by br1Va bene anche per MP "BOLLATO"...
Ma ricordati del Ponch: ? un'ottima SPALLA!!!

Comment
-
tu si che sei un uomo FISTING !Originally posted by AndreaRS250hmm proviamo con l'inserimento manuale (che piace tanto a ponte)
funziona? :d
x chi non lo sapesse.... la pratica del fisting...ehm..lasciamo perdere..informatevi su internet se siete maggiorenni
Comment
X

Comment