Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che in tanti me lo state chiedendo in pvt,e finita 1-1,ponte mi ha fregato in partenza,il bombardone si e' riportato sotto,ma considerando la rapportatura (16-43) in luogo del 17-41 e fin troppo corta per fare ste prove,difatti con ponte riprovero'.il luogo dove si e' svolta la prova e meglio se non lo dico,so solo che a fra gli ho detto "...oh sei sicuro che non c'e nessuno???",e lui "..ma si tranquillo,mai beccato nessuno...",cmq dopo il "traguardo" in fase di frenata,transitava una macchinina blu nella corsia opposta,che dire...se ci beccavano 2 minuti prima finivo in galera con ponte per i prox 10 anni
Ponte... se perdi in accelerazione da un chiodo bicilindrico...
Dai, tanto non pu? essere!
eccoti qua...mi chiedevo proprio come mai non avevi ancora rsp.per la cronaca il chiodo dopo esser partito malissimo ha quasi annullato i metri presi allo scatto...cmq visto che tu fai dell'obbiettivita' il tuo motto,meglio se mi fermo qui
eccoti qua...mi chiedevo proprio come mai non avevi ancora rsp.per la cronaca il chiodo dopo esser partito malissimo ha quasi annullato i metri presi allo scatto...cmq visto che tu fai dell'obbiettivita' il tuo motto,meglio se mi fermo qui
l asfida l'ho proposta io proprio perch? sulal carta i due mezzi sono praticamente alal pari... oncezione diversa ma pesi e prestazioni identiche...
vedremo con rapportature piu' simili...
siamo su pesi con liquidi a bordo sui 190 e pass akg x 130cv dichiarati
gia' fatto..... ti ho dato una sverniciata cosi' eclatante che mi sono ritrovato a HILL VALLEY NEL 1955 proprio la notte del temporale in cui il fulmine colpi' l'orologio dle municipio....
Ciao Gio!
Non sapevo che il CB di ponte avesse 130cv , allora si che ve la giocate pi? o meno alla pari.
Perche sti giochi gli facciam pure noi tra soci e tra la mia e un RSV 2004... anche se parto male alla fine della seconda marcia son davanti.
Se anche qui non sono obiettivo dimmelo che non mi offendo.
Non sapevo che il CB di ponte avesse 130cv , allora si che ve la giocate pi? o meno alla pari.
Perche sti giochi gli facciam pure noi tra soci e tra la mia e un RSV 2004... anche se parto male alla fine della seconda marcia son davanti.
Se anche qui non sono obiettivo dimmelo che non mi offendo.
tu vuoi dirmi che se parte meglio lui,alla fine della seconda marcia sei davanti,cosi ti fa in 2? 240 all'ora???...iena scusa ma qst mi sembra davvero grossa,la '04 al contrario della mia l'allungo ce l'ha,mi viene da dire che e' il tuo amico che tiene il gas chiuso...non dico che la tua non passa avanti,ma che alla fine della tue 2? lo passi mi sembra davvero una bestemmia
Comment