Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfida cbr 900 vs rsv...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga fate troppo ghignareeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      cmq tengo aprecisare che io monto solo terminale e pignone -1dente... in 1? e inizio 2? non sta aterra

GIO' ALLA PROSSIMA TI FACCIO IL PLEXY FUME... COL MIO SCARICO

Comment

• Font Size
        Ponte... se perdi in accelerazione da un chiodo bicilindrico...
        Dai, tanto non può essere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          visto che in tanti me lo state chiedendo in pvt,e finita 1-1,ponte mi ha fregato in partenza,il bombardone si e' riportato sotto,ma considerando la rapportatura (16-43) in luogo del 17-41 e fin troppo corta per fare ste prove,difatti con ponte riprovero'.il luogo dove si e' svolta la prova e meglio se non lo dico,so solo che a fra gli ho detto "...oh sei sicuro che non c'e nessuno???",e lui "..ma si tranquillo,mai beccato nessuno...",cmq dopo il "traguardo" in fase di frenata,transitava una macchinina blu nella corsia opposta,che dire...se ci beccavano 2 minuti prima finivo in galera con ponte per i prox 10 anni
          finivi dentro x gare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1
            Ponte... se perdi in accelerazione da un chiodo bicilindrico...
            Dai, tanto non pu? essere!
            eccoti qua...mi chiedevo proprio come mai non avevi ancora rsp.per la cronaca il chiodo dopo esser partito malissimo ha quasi annullato i metri presi allo scatto...cmq visto che tu fai dell'obbiettivita' il tuo motto,meglio se mi fermo qui

Comment

• Font Size
              eccoti qua...mi chiedevo proprio come mai non avevi ancora rsp.per la cronaca il chiodo dopo esser partito malissimo ha quasi annullato i metri presi allo scatto...cmq visto che tu fai dell'obbiettivita' il tuo motto,meglio se mi fermo qui
              l asfida l'ho proposta io proprio perch? sulal carta i due mezzi sono praticamente alal pari... oncezione diversa ma pesi e prestazioni identiche...

vedremo con rapportature piu' simili...

siamo su pesi con liquidi a bordo sui 190 e pass akg x 130cv dichiarati

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                gia' fatto..... ti ho dato una sverniciata cosi' eclatante che mi sono ritrovato a HILL VALLEY NEL 1955 proprio la notte del temporale in cui il fulmine colpi' l'orologio dle municipio....

Comment

• Font Size

Ciao Gio!

Non sapevo che il CB di ponte avesse 130cv , allora si che ve la giocate pi? o meno alla pari.

Perche sti giochi gli facciam pure noi tra soci e tra la mia e un RSV 2004... anche se parto male alla fine della seconda marcia son davanti.

Se anche qui non sono obiettivo dimmelo che non mi offendo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1
                    Ciao Gio!

Non sapevo che il CB di ponte avesse 130cv , allora si che ve la giocate pi? o meno alla pari.

Perche sti giochi gli facciam pure noi tra soci e tra la mia e un RSV 2004... anche se parto male alla fine della seconda marcia son davanti.

Se anche qui non sono obiettivo dimmelo che non mi offendo.
                    tu vuoi dirmi che se parte meglio lui,alla fine della seconda marcia sei davanti,cosi ti fa in 2? 240 all'ora???...iena scusa ma qst mi sembra davvero grossa,la '04 al contrario della mia l'allungo ce l'ha,mi viene da dire che e' il tuo amico che tiene il gas chiuso...non dico che la tua non passa avanti,ma che alla fine della tue 2? lo passi mi sembra davvero una bestemmia

Comment

• Font Size
                      io devo dire solo una cosa...

********** GIO'...
                      eheheheh
                      (ricordi che te lo dovevo? ;-)

GRANDE FRA'!!! Spada de Foco rulez :-DDD

Comment

X
                      Working...
                      X