Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? nessuno che clona??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? nessuno che clona??

    Ora vi spiego.....

    Visto che ci sono tante belle ditte che creano carene in VTR pari all'originale come del resto anche i telaietti, ci sono aziende che creano fari pari all'originale?

    dubito, ma se esisto postate pure i link......grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    IO PASSO, ma in qualit? di moderatore ti dico che per risposte un po' tecniche come penso vorresti alla tua domanda ? meglio se posti la cosa in "accessori" o in "tecnica ed elaborazioni". Qui rischi di ricevere molte risposte inconcludenti, un po' come la mia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lizio
      IO PASSO, ma in qualit? di moderatore ti dico che per risposte un po' tecniche come penso vorresti alla tua domanda ? meglio se posti la cosa in "accessori" o in "tecnica ed elaborazioni". Qui rischi di ricevere molte risposte inconcludenti, un po' come la mia!
      Ma com'e' che non ne azzecco una??? cmq se hai la potenzialita' di spostarla fallo pure....seno' posso riproporre la domanda di la o mi linciano per spamming?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le carene stradli sono (paro della mia r1) come le originali pinna fianchetti e cup logicamente la vtr non ? il materiale delle originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saxoao
          le carene stradli sono (paro della mia r1) come le originali pinna fianchetti e cup logicamente la vtr non ? il materiale delle originali
          Si questo lo sapevo gia' ma chiedevo se c'era qualcosa di simile anche per i fari

          Comment

          X
          Working...
          X