Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...nonno ...eppure non credo d'averla scritta tanto difficile ....te lo ripeto in altre parole... ...io aiuto sempre chi mi chiede aiuto ....ma non pretendo che nessuno ricambi... ...se ricambiano bene ...se non ricambiano ...come dicono dalle mie parti ...CICCIA!!!
ok, accetto il chiarimento.
tanto per aggiungere un piccolo mattone, un nostro amico guzzista nella sua mail ha una frase che a me piace proprio da motociclista:
"un amico non si lascia mai indietro"
...nonno ...eppure non credo d'averla scritta tanto difficile ....te lo ripeto in altre parole... ...io aiuto sempre chi mi chiede aiuto ....ma non pretendo che nessuno ricambi... ...se ricambiano bene ...se non ricambiano ...come dicono dalle mie parti ...CICCIA!!!
ok, accetto il chiarimento.
tanto per aggiungere un piccolo mattone, un nostro amico guzzista nella sua mail ha una frase che a me piace proprio da motociclista:
"un amico non si lascia mai indietro"
...nonno ...la butto sul ridere ....si vede che propio amici non ne ho !!! ...perche mi lasciano indietro 3-4 secondi ogni giro
...peccato che certa gente vuole solo essere leccata nel didietro...ma se gli fai notare che sta sbagliando ti sputa in faccia...e' facile che accada se incontri uno che ha 2 faccie....
Fino a un paio di anni fa gli amici erano la cosa pi? importante ke avessi...ora non so neanche se ne ho di veri....comincio a non fidarmi pi? delle persone, ogni due per tre vengono fuori cose del tipo"quello ha detto cos? xke tu hai fatto cos?..."ma **********...se non ti sta bene una cosa mi vieni a chiedere spiegazioni di persona, no ke me lo devono venire a dire, ? brutto da penare ma credo ke alla fine si ? sempre e cmq soli.
Che cos' ? l' amicizia??? Spiegatemelo voi cos' ? l' amicizia. Spiegatemi quali sono le regole NATURALI dell' amicizia, spiegatemi quand' ? che una persona deve fermarsi o deve partire a fare una determinata cosa, spiegatemi l' amicizia fino dove pu? arrivare a coinvolgere altre persone nel bene o nel male. Spiegatemi cosa vuol dire avere un AMICO.
Temo di avere perso questo concetto oppure non sono pi? capace di stare al mondo o che cazzo ne so di sicuro la vedr? con occhi diversi l' AMICIZIA. Star male per amore fa male, star male per amicizia non cambia poi cos? tanto...
Provate a spiegarmelo.
p.s. Ddg e sopratutto Davide non c' entrano poi cos? tanto mi raccomando.
Sai cos'? la vera amicizia?E' cercare di capire un tuo amico anche se sbaglia e perch? lo f?.Non ? detto che l'amicizia vada dimostrata con messaggini stupidi o insignificanti.proprio poco tempo f?,e non ho capito il perch? del suo comportamento,un mio"amico"si ? comportato di merda nei miei confronti.F? male vero? tanto male..tanto come quando la tua ragazza ti disse" non staremo pi? insieme"(ED E'CAPITATO A TUTTI!!!!)e non sai il motivo...per? devo dirti che allora non era vera amicizia,ma solo un modo per approfittarsi di favori fatti o di certe circostanze.Sai cosa mi ? capitato?dopo 20 anni di amicizia(20 anni,mica micio micio bau bau!!!!)un amico con cui andavo sempre via,mi ha letteralmente tagliato fuori!!L'inverno scorso presi la casa in montagna per fare snow e dopo che mi lasciai con la ragazza,decisi di invitarlo con me tutti i weekend e da l? si decise di prenderlo insieme quest'anno.andammo a Rijeka e in una delle tante trasferte,al ritorno, rimase a piedi con la sua macchina.cosa ho fatto allora?torno a casa,prendo carrello portamacchina e da ferrara torno a trieste,con anche la macchina di mio padre per portare a casa il suo carrello.Si ? lasciato con la sua ragazza e molte volte ho cercato di ascoltare,non sentire cosa diceva,ma ascoltare e aiutarlo,molte volte gli ho prestato la macchina senza mai chiedere nulla in cambio.TU COSA AVRESTI FATTO AL MIO POSTO?UGUALE!!!SONO PRONTO A GIURARCI!!!!sai cosa ho ricevuto in cambio??!!Nemmeno un grazie!!!!!!!!!!E NEMMENO VOGLIO NULLA!!!!!!!!!SIA BEN CHIARO!!!!!!!! In pi? per quest'inverno ha preso la casa in montagna senza dirmi nulla!!!!!!!!!!!!!!!Adesso dimmi tu,? amicizia questa?o cos'??cosa ho sbagliato?e soprattutto ho sbagliato a comportarmi cos??
caniggia...spesso a far favori lo si piglia nel cxxo........io pure poco tempo fa ho vissuta una roba simile...meno pesa ma ti garantisco che ci sono rimasto di merda....che ci vuoi fare....col tempo magari impari a vedere quante faccie ha una persona...consolati...e' tutta esperienza...
caniggia...spesso a far favori lo si piglia nel cxxo........io pure poco tempo fa ho vissuta una roba simile...meno pesa ma ti garantisco che ci sono rimasto di merda....che ci vuoi fare....col tempo magari impari a vedere quante faccie ha una persona...consolati...e' tutta esperienza...
ma come fai a fidarti delle persone?d'ora in poi sar? molto pi? suscettibile verso chi usa la parola amicizia,perch? credo che pi? nessuno,o pochi se non altro,sappiano cos'?!!!!!!!!
...mah,io posso solo dire quello che e'successo a me....
cinque anni fa'mi ritirarono la patente e io di mestiere facevo l'autista!!!!
cosa vuol dire amicizia???...significa fare il facchino dalle 4 alle 8 di mattino,staccare,andare a prendere l'amico senza patente,guidare il furgone per tutto il giorno,per poi riprendere il proprio impiego dalle 17 alle 21....tutto per non farmi perdere il lavoro.....boh,io non so'se avrei mai fatto una cosa del genere per un mese di fila,tanto che mi sono proprio chiesto se alla fine potevo meritarmi tanto....
si,l'amicizia c'e'......e per me e' questa...
a me ha provato a fregare la donna quando eri in rianimazione... e l'ha riempita di cazzate sul mio conto...
di amici veri ce ne sono pochi pochi... purtroppo
a me ha provato a fregare la donna quando eri in rianimazione... e l'ha riempita di cazzate sul mio conto...
Un detto dice "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!"
appero'...spero che il tizio passi moooooooolto tempo sul cesso
Comment