Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figa ke ladri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    dai spara la misura che ti do il prezzo in diretta...
    205/45 R 17" 84 V

Comment

• Font Size
      dieghinooooooooooooo contattami su msninooooooooooo

Comment

• Font Size
        Giorgio il giorno che ascolterai i miei consigli e non farai lo zuoen sarai ricco....
        Last edited by ponteHRC; 17-10-05, 22:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          205/45 R 17" 84 V
          da 600 a 800 a seconda della marca..

Comment

• Font Size
            eccoti fuori dal mondo dei sogni

questa ? la realt?...

Comment

• Font Size
              ormai gli accessori ed i ricambi per le auto hanno raggiunto dei prezzi scandalosi

Comment

• Font Size
                beh 18.50e mi sembra accettabile.........se ti dico i prezzi dei ricambi della mia auto ti spari............e meno male che ? fiat!!!

Comment

• Font Size
                  Ma mi pare che sei un pelino esagerato ragazzo! Hai idea di quanto costi una freccia originale di una moto per esempio? Dai vala....
                  Ovvio che su gomme e cerchi ti inculano! Vai in un concessionario ufficiale.... e gomme se girelli in rete le trovi a prezzi accettabili, idem per i cerchi... Poi non è che siano solo i ricambi auto/moto (perchè mica li regalano quelli delle moto) ad esser cari: tutto è caro in sto periodo di merda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    .... e gomme se girelli in rete le trovi a prezzi accettabili, idem per i cerchi...
                    ho trovato anke delle gomme TAIWANESI a 67? l'una... per? te ti fideresti? poi su internet ? facile ke diano gomme di seconda scelta, quelle ke magari ti esplodono.... fino a quando c'? da comprarle usate ok, per? se sn a prendere nuove x lamacchina credo sia meglio nn riskiare....

Comment

• Font Size
                      www.gommadiretto.it mi pare

le falken dicono avere ottimo rapp. qualità prezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        www.gommadiretto.it mi pare

le falken dicono avere ottimo rapp. qualit? prezzo.
                        ? proprio li ke ho trovato le taiwanesi a 67?.... per? ke tenuta possono avere? mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          ? proprio li ke ho trovato le taiwanesi a 67?.... per? ke tenuta possono avere? mah...
                          ti dico che dei ragazzi dell'honda club si sono trovati sempre bene comprando da l?, si risparmia.. e non sono seconde scelte.. poi boh.. non ho mai provato.

Non conosco le taiwanesi, e non so da dove vengano le falken.. ma me ne hanno parlato bene. tutto qui..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            ti dico che dei ragazzi dell'honda club si sono trovati sempre bene comprando da l?, si risparmia.. e non sono seconde scelte.. poi boh.. non ho mai provato.

Non conosco le taiwanesi, e non so da dove vengano le falken.. ma me ne hanno parlato bene. tutto qui..

nn lo so....... ovviamente qnd skerzando ho detto al gommista "nn ci sono le taiwanesi?" lui ha detto "bh? se vuoi andare fuori strada sn un'oittima scelta..."

? vero ke ognuno tira l'acqua al suo mulino per?.... BOH cazzo nn so ke fare

Comment

X
                            Working...
                            X