Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo daidegasforum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrAgHeTtO
    uff ora solo i mod possono fare modifiche del genere??? e ki ne ha bisogno, come nel forum di ritrovi e giri???

non ? giustooo

voglio poter fare quelle modificheeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81

paolino, hai sbagliato post???? o ti sei ubriacato gi? all'ora di pranzo??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager
        Al?....... sempre pi? Aretini!!!!!!

Comment

• Font Size
          draghetto ma sei sicuro? io posso modificare i titoli dei miei post in qualsiasi sezione... controlla va... mi sa che sei una sega immane

Comment

• Font Size
            Originally posted by lilith-85
            Sei o no de rezzo (d' Arezzo per i profani)?

Comment

• Font Size
              No, Andrea... ieri ci ho provato anch'io e ... niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Millejager
                Sei o no de rezzo (d' Arezzo per i profani)?
                C'? scritto provincia, non Arezzo

Comment

• Font Size
                  Allora gli utenti normali nn possono modificare il titolo al 3d per ora (ma possono chiedere ad un mod di farlo).

mi sa che non sono stata chiara, ho chiesto come mai non vengono pi? evidenziati i post letti
                  sinceramente questa frase ? tutto tranne che chiara... evidenziati in che senso? che nn appaiono + in grassetto? Se intendi questo devi dare un tempo ai cookies di ricaricarsi.... questo per nn appesantire il forum...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lilith-85
                    C'? scritto provincia, non Arezzo
                    MICA SEGHE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BiEdDoS
                      Allora gli utenti normali nn possono modificare il titolo al 3d per ora (ma possono chiedere ad un mod di farlo).

sinceramente questa frase è tutto tranne che chiara... evidenziati in che senso? che nn appaiono + in grassetto? Se intendi questo devi dare un tempo ai cookies di ricaricarsi.... questo per nn appesantire il forum...
                      Allora mi spiego meglio, nel vecchio forum i titoli dei post gia letti apparivano scritti di un colore diverso dagli altri non ancora letti, quindi se mi dici che ci vorrà tempo tutto ok
                      Last edited by lilith-85; 18-10-05, 18:01.

Comment

• Font Size
                        lil i post letti vengono segnalati, ma dai tempo al cookie di riconoscerlo... difatti ora come ora anche appena postato in un topic capita di nn vedere subito che c'è la nostra risposta nella visualizzazione della stanza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          lil i post letti vengono segnalati, ma dai tempo al cookie di riconoscerlo... difatti ora come ora anche appena postato in un topic capita di nn vedere subito che c'? la nostra risposta nella visualizzazione della stanza.
                          ok grazie mille per la delucidazione, devo ancora imparare ad abituarmi al nuovo ddg

Comment

X
                          Working...
                          X