Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tom tom è il miglior navigatore secondo mè
E' il più semplice da usare
Comodo
Preciso
E funzionale
Ho provato il destinator e il garmin o come azz si scrive ma non reggono il confronto con il tomtom
oltre al costo del cellulare ho aggiunto antenna gps (100 euro, ebay..) scheda da 256mb (mi pare 35 euro.. sempre ebay..) e software tomtom (gratis.. regalato.. EH EH EH..)
io ho sia il 5 ultima versione .. che quello precedente... sia sul cellulare che sul palmare..... vanno benissimo..preferisco il 5 come funzionalità.l'unico difetto che ho riscontrato è che nell'ultima versione hanno inserito un "tempo di latenza" da quando canni una strada a quando incomincia il ricalcolo.... probabilmente per evitare che con le antenne gps meno precise stesse sempre a ricalcolare.... il risultato però è che se giri in città e salti una svolta a volte non fa in tempo a ricalcolare la strada entro la via successiva.. se è molto vicina.... per il resto è perfetto..
l'unico difetto che ho riscontrato ? che nell'ultima versione hanno inserito un "tempo di latenza" da quando canni una strada a quando incomincia il ricalcolo....
questo ? normale....anche su quello della a6 di mio padre succede
Comment