Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tomtom mobile...esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tomtom mobile...esperienze?

giusto 2 domandine:
    qualcuno ce l'ha? come si trova? costo sulle 280? ? preciso? problemi di disconnessione o vari?
    grazie grazino

• Font Size
    io ce l'ho su nokia 6600.. come va?
    Semplicemente DA DIO!!

Comment

• Font Size
      Il tom tom è il miglior navigatore secondo mè
      E' il più semplice da usare
      Comodo
      Preciso
      E funzionale
      Ho provato il destinator e il garmin o come azz si scrive ma non reggono il confronto con il tomtom

Comment

• Font Size
        devo pagarlo sui 280 giusto?

Comment

• Font Size
          Io uso il SW Tom Tom sul palmare...Va a meraviglia e l'ho pagato "poco" (Bwahahahahahah)

Comment

• Font Size
            oltre al costo del cellulare ho aggiunto antenna gps (100 euro, ebay..) scheda da 256mb (mi pare 35 euro.. sempre ebay..) e software tomtom (gratis.. regalato.. EH EH EH..)

Comment

• Font Size
              io ho sia il 5 ultima versione .. che quello precedente... sia sul cellulare che sul palmare..... vanno benissimo..preferisco il 5 come funzionalità.l'unico difetto che ho riscontrato è che nell'ultima versione hanno inserito un "tempo di latenza" da quando canni una strada a quando incomincia il ricalcolo.... probabilmente per evitare che con le antenne gps meno precise stesse sempre a ricalcolare.... il risultato però è che se giri in città e salti una svolta a volte non fa in tempo a ricalcolare la strada entro la via successiva.. se è molto vicina.... per il resto è perfetto..
              Last edited by ace; 18-10-05, 15:53.

Comment

• Font Size
                io lo uso su 6630, pagato niente immagina come

Comment

• Font Size
                  vai de tomtom è grande

Comment

• Font Size
                    p.s. ora una skeda di memoria da 512 costa meno di 35 euro su ebay.de

antenna gps invece sei sulle 60 se la prendi da singapore

Comment

• Font Size
                      software "comprato" ieri, lo devo ancora provare per bene ma ad occhio funziona davvero bene.

lo user? su un nokia Ngage pi? antennina bluethoot comprata su ebay a 50 euri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        l'unico difetto che ho riscontrato ? che nell'ultima versione hanno inserito un "tempo di latenza" da quando canni una strada a quando incomincia il ricalcolo....

questo ? normale....anche su quello della a6 di mio padre succede

Comment

X
                        Working...
                        X