Ho alzato un bel polverone eh?Altro che l'uragano Lucy...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da cosa li giudicate...
Collapse
X
-
Originally posted by caniggiaok,posso permettermi tante cose che magari la maggior parte dei ragazzi con 27 anni come me non possono,ma allora vi faccio di nuovo la domanda,sarei figlio di pap??visto che non me la tiro e quando vado a Rijeka dormo in tenda e non in hotel a 3000 stelle,mangio volentieri una piada a cena,non devo per forza andare al ristorante!allora?!lo sono o lo sono quelli nella mia situazione?
...caniggia l'albergo a 3000 stelle di Rijeka non ? meglio di una tenda
ahahahah
Comment
-
il brutto ? che non serve nemmeno sparecchiargli in bocca!!prima o poi ci sar? un'altro idiota che si prender? certe...confidenze,e sar? uguale all'altro,cambieranno solo d'aspetto(anche perch? se ? sempre quello st? giro lo prendo a calci nei denti!!).Originally posted by AyrtonCaniggia...noooo....hai capito male...non intendevo nessuna delle cose che hai scritto...l'importante ? sistemare i qui pro quo...per? se sei sicuro che chi ha detto quella frase l'ha detta da cattivo....beh....spezzagli le manine! (Gi? docet)
Comment
-
infatti!!!!!Sai quale sarà la mia suite questo weekend a Rijeka?!L'alberone dopo il benzinaio a metà piazzale!credo che un amico abbia trovato da dormire da uno che ci fà 10 euro notte e colazione,così se riesco lascio a casa la tenda e faccio più posto in macchina.Originally posted by JOHNNY...caniggia l'albergo a 3000 stelle di Rijeka non è meglio di una tenda
ahahahah
Last edited by caniggia; 18-10-05, 16:45.
Comment
-
...cmq quante polemiche per una cazzata del genere.... ....se fossi un figlio di papà me ne sbatterei di quello che dicono gli altri... ...ricordatevi che è meglio essere inividiati che invidiare....
Comment
-
Allora visto che quell'idiota mi ha chiamato figlio di papà,addesso vi lascio per un pò e mi vado a tagliare qualche fettina di salame all'aglio fatto in casa(mia s'intende!)e poi ci risentiamo più tardi!!!viene qualcuno? senti che odorino...bello rosso,saporito...A dopo!!!
ciao!!!
Comment
-
Il figlio di pap? ? chi, troppo giovane, non si rende conto di cosa ha e magari disprezza gli altri.... Naturalmente ci? che ha NON ? merito suo, ma di chi sta alle sue spalle....Originally posted by caniggia...i famosi "figli di pap?" ?davvero ? una cosa che sono curioso di sapere.A volte si sente dire"guarda quel figlio di pap?!" senza magari nemmeno sapere chi ?!!!!!come vogliamo chimarla?invidia?!penso proprio di s?!!!E sapete cos'? l'invidia vero?A parte uno dei 7 vizzi capitali,? una cosa orribile!!!!!criticare una persona perch? magari a prima vista ? pi? fortunata di noi e per giunta,senza nemmeno saperne il nome o da dove viene o cosa f?!!!!!!Ma solo perch? vorremmo essere in quella persona!!!!!!!!!allora,visto che questo nomignolo l'ho sentitotroppe volte,mi spiegate che caratteristiche ha un"figlio di pap?" e da cosa lo giudicate?
grazie !
Comment
-
Originally posted by hfalexIl figlio di pap? ? chi, troppo giovane, non si rende conto di cosa ha e magari disprezza gli altri.... Naturalmente ci? che ha NON ? merito suo, ma di chi sta alle sue spalle....

AAAAAAAARIDAJE.......
Comment
-
certo...ma C.V.D. associ anche tu la parola "figlio di pap?" a una figura arrogante e menosa...mahOriginally posted by hfalex...bh?...il titolo del 3ad ? una domanda....
...ho dato la mia risposta...tutto qui.

Comment
-
-
Ma io forse son duro di comprensonio: hai preso una moto da 22K ? e un 530d da 65K?... Ok fin qui ci sono.... Poi mi scrivi che sei operaio..... Ora spero di aver capito male.... Ma se non ? cos?, difficilemte ti sei permesso tutto con lo stipendio da operaio (almeno a prima vista..... se hai fatto 3 mutui per pagare tutto l'esterno non lo vede...) e quindi facile pensare che abbia pagato tutto pap?.... Quindi....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMa io forse son duro di comprensonio: hai preso una moto da 22K € e un 530d da 65K€... Ok fin qui ci sono.... Poi mi scrivi che sei operaio..... Ora spero di aver capito male.... Ma se non ? cos?, difficilemte ti sei permesso tutto con lo stipendio da operaio (almeno a prima vista..... se hai fatto 3 mutui per pagare tutto l'esterno non lo vede...) e quindi facile pensare che abbia pagato tutto pap?.... Quindi....
ehm..dovrebbe dirlo caniggia....ma l'azienda dove lavora...? sua e di suo padre...
Comment
X

Comment