Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto documenti scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto documenti scarico

    scrivo qui perche' cosi' vedono un po' tutti..
    Ho perso i documenti riguardanti l'omologazione del mio scarico ARROW Race Tech Approved per R1 2002,ho mandato una mail alla ARROW.IT,ma non so se mi risponderanno.
    Nessuno di voi puo' spedirmi una copia o mandarmi una mail?
    senza e' come se non fosse omologato...
    Grazie anticipatamente...
    r1maury@tin.it

  • Font Size
    #2
    Era successa una cosa simile ad un altro utente ed hanno risposto in maniera molto celere anche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va.. se hai il codice stampigliato e mi pare se ? E1 non occorre avere documenti.. tipo l'akra che ho io ? senza documenti.. anzi, li ha ma non occorre portarseli..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mh non mi fido.... cmq spero sia cosi' nitronori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi pare che i documenti siano obbligatori, senn? l'akra come fa ad essere comunque omologato senza tali documenti, visto che non li danno??????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi ho letto l'articolo 78 paragrafo 7 e diceva che lo scarico sostituito e omologato deve avere le stesse caratteristiche di omologazione come quello originale dato dato dalla casa madre.quindi se c'e' una copia che dichiara tutti i dati,visto che me lo han dato....
            Visto che togavolante e' avvocato (cosi' mi pare di aver capito),non puo' mettere un post in cui ci sia scritto per filo e sengno come dobbiamo fare per essere a norma e se effettivamente se ci fermano siamo in regola?
            boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by r1maury
              oggi ho letto l'articolo 78 paragrafo 7 e diceva che lo scarico sostituito e omologato deve avere le stesse caratteristiche di omologazione come quello originale dato dato dalla casa madre.quindi se c'e' una copia che dichiara tutti i dati,visto che me lo han dato....
              Visto che togavolante e' avvocato (cosi' mi pare di aver capito),non puo' mettere un post in cui ci sia scritto per filo e sengno come dobbiamo fare per essere a norma e se effettivamente se ci fermano siamo in regola?
              boh
              metti l'originale, le frecce originali, il portatarga originale, gli specchi e i tubi freno originali, e spera di andar piano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: aiuto documenti scarico

                Originally posted by r1maury
                scrivo qui perche' cosi' vedono un po' tutti..
                Ho perso i documenti riguardanti l'omologazione del mio scarico ARROW Race Tech Approved per R1 2002,ho mandato una mail alla ARROW.IT,ma non so se mi risponderanno.
                Nessuno di voi puo' spedirmi una copia o mandarmi una mail?
                senza e' come se non fosse omologato...
                Grazie anticipatamente...
                r1maury@tin.it
                Se mi ricordo se vuoi chiedo a bima se trova qualche carta se vuoi
                al max o te la faccio spedire o te la inviamo per fax o email cosi l'orriginale la devi venire a prendere a n? pizzata :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ho perso quello del mio akra ...qualcuno puo' aiutarmi?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X