Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto giallo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GASte
    replied
    Bene...oltre i guard-rail ghigliottina ora avremo anche l'autostrada grattugia!

Leave a comment:

• erreunista
    replied
    di solito faccio quella strada per le domeniche al mare, ma quest'anno non ho avuto modo di andarci, spero nel prossimo anno

Leave a comment:

• bitume
    replied
    no...credo che la preoccupazzione sia stata rivolta all'aderenza visto il topo di percorso autostradale...curve strette e tornanti certo assicura un grip eccellente ma allo stesso tempo ha come contro la sua ruvid?...asfalto mangia gomme...pensa che ? stato studiato per evitare il ribbaltamento dei mezzi...purtroppo per noi motociclisti non ? il max da assaggiare..

Leave a comment:

• DesmoJULIO
    replied
    ? giallo xk? f? FASHION!

Leave a comment:

• Black Jack
    replied
    Dalle mie parti (La fontanina x chi la conosce...), stanno cominciando a mettere quello rosso, che in pratica è asfalto "morbido" con sopra sassolini "spugnosi"....... tiene da paura e assorbe da di@ l'olio (vedi parecchie cadute su quella strada); ma se ci passi prima che l'asfalto assurba i sassolini (almeno 1 mese) sembra di essere su una mulattiera con le montagnole di ghiaia ai bordi...

Leave a comment:

• speed01
    replied
    io non ne sapevo niente, sarei curioso pure io di saperne qualcosa in piu

Leave a comment:

• ste80ge
    replied
    Originally posted by bitume
    ..E' un tipo di asfalto ad alta tunuta ma non drenante, viene steso sopra una mano di attacco di resina e miscelato con particelle di bauxite...se ci passi una mano sopra ti graffia...hanno fatto delle prove con un abbigliamento motociclistico e se ci si scivola sopra addosso rimangono solo le protezioni della pelle non rimane nulla.E' come se fosse un enorme grattuggia.

Con quel nick te ne intendi di sicuro!!!!!!!!
    Comunque allora siamo alle solite: ci si preoccupa della sicurezza ma solo degli automobilisti!!!!

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    diventer? presto rosso allora...

Leave a comment:

• bitume
    replied
    ..E' un tipo di asfalto ad alta tunuta ma non drenante, viene steso sopra una mano di attacco di resina e miscelato con particelle di bauxite...se ci passi una mano sopra ti graffia...hanno fatto delle prove con un abbigliamento motociclistico e se ci si scivola sopra addosso rimangono solo le protezioni della pelle non rimane nulla.E' come se fosse un enorme grattuggia.

Leave a comment:

• ste80ge
    replied
    Originally posted by Nitronori
    Beh in corsica c' era l' asfalto verde dove indicavano delle vere e proprie fosse sulla strada.
    L'asfalto verde con le striscie bianche......
    ....
    Ma c'erano anche le bandierine del calcio d'angolo??

Leave a comment:

• Nitronori
    replied
    Beh in corsica c' era l' asfalto verde dove indicavano delle vere e proprie fosse sulla strada.

Leave a comment:

• StefaneX
    replied
    bella come idea e a quanto dice bandit77 funziona anche.. ottimo!

Leave a comment:

• axeleon
    replied
    Originally posted by ste80ge
    Certo che quando ci sei sopra quel color sabbia non da molta fiducia!

Please info!!
    ? solo per Gay

certo che metterlo proprio in serravalle chiss? quanti Valentino Rossi ci saranno di nuovo ...

Leave a comment:

• marsocan
    replied
    mah...io non ho mai visto asfalto giallo

Leave a comment:

• JOHNNY
    replied
    ...ecco vedi mi son sbagliato ...è asfalto sderenante

Leave a comment:

X
Working...
X