Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho vista..ed ? stato subito amore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ho vista..ed ? stato subito amore...

Ebbene si non ho resistito questa sera mi sono recato al mio conce Kawa e lei era li che mi aspettava pi? verde che mai... lucida nuova nuova...verde..verde con tutti i suoi 185cv...
    Mi sono avvicinato l'ho sfiorata, mi sono seduto sopra l'ho sollevata dal cavalletto...
    mmmmmmm..... che goduria stessa impostazione di guida della mia 636...leggerissima.
    Poi il proprietario del salone mi richiama alla realt? chiamandomi per nome ? mi chiede cosa ne pensavo... bh? non ho parole un vero ? proprio capolavoro della meccanica....
    Parlando in seguito mi ha chiesto quando l'avrei comprata...ma questa ? un'altra storia..per non essere tentato non gli ho nemmeno fatto fare l'offerta
    "Devo chiedere alla miss!!!"

Comunque ho visto anche lo z750 bellissima anche quella nera, costa meno del monster 632 e molto curata nei dettagli ed ha la bellezza di 110cv.. non male anche questa Kawa...

• Font Size
    ti do' ragione nex... l'ho vista oggi in vetrina (anche se l'avevo vista a milano)... davvero compatta e aggressiva....
    per? mi spiace dirtelo ma sta bene vestita di NERO!

Comment

• Font Size
      grande kava...
      ho un debole per il Z-1000
      magari da tenere vicino alla mia piccola!

Comment

• Font Size
        nex.........al max il monster ? il 620....te ce l'hai con il 636 (ti sei avvicinato dicendo 632...eheheheheh)...

ma la z750 secondo me perde tantissimo rispetto alla z1000....

la zx10...b?...che dire...un vero e proprio gioiello...ma......185cv a parte che ne dichiarano se nn sbaglio 174.....185 solo con l'airbox in pressione....e poi alla fine alla ruota saranno si e no 160/165....cos? come l'r1 e tutte le altre moto...dai raga siamo realisti...

Comment

• Font Size
          Nicoss di ducati non mi intendo...632...620... ma si...
          Comunque lo Z10 ? splendido...R1???
          Ma ne sento gi? parlare male in giro...poi io sono tradizionalista e fedele al mio marchio...

Comment

• Font Size
            direi che su strada, per andare in due al bar... bastano e avanzano tutti quei bei cavallini. 20 pi? o 20 meno non importa se ne hai gi? pi? di 150 hehehe

Comment

• Font Size
              appoggione a NICOSS

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                direi che su strada, per andare in due al bar... bastano e avanzano tutti quei bei cavallini. 20 pi? o 20 meno non importa se ne hai gi? pi? di 150 hehehe
                andrea, ti do ragione anch'io, ma solo se stavi parlando di nexsus..........

Comment

• Font Size
                  Cazz... 174 il kawa?Ok, se sono ancora in grado di andare in moto, dopo rijeka potrei valutare un paio di cose..

Comment

• Font Size
                    NEX DEVO DIRTI LA VERIT?!!! SONO STATO DELUSISSMO DELLA NUOVA KAWA!! L'HO VISTA E STRAVISTA OGGI IN FIERA!!
                    E TE LO DICE UNO CHE HA KAWA NEL SANGUE!!
                    ? VERO,VA A GUSTI,MA CAVOLACCI DAL VERO SEMBRA UNA MOTO DI 10 ANNI FA!!
                    HO ESPRESSO UN MIO PARERE ED UN PARERE DEI MIEI AMICI CHE ERANO CON ME!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      dopo rijeka potrei valutare un paio di cose..
                      Cio? un paio di ruote nuove (ZX-10R) o un paio di cosette per pompare la tua?

Comment

• Font Size
                        Pippo.. b?, bisogna anche vedere se sia efficace e sfruttabile..e abbia poche rogne in partenza..

Fatto foto?

Comment

• Font Size
                          Ma sinceramente l'unica cosa che non mi ? piaciuta erano le frecce posteriori e il porta targa ... poi ognuno ha i suoi gusti.. rimango dell'idea che potrebbe vendere pi? dell'R1 lo ZX10 quest'anno o perlo meno la Kawa ha fatto un enorme salto di qualit? e di tecnologia rispetto a tutti i modelli precedenti, vedi l'impianto frenante..

Comment

• Font Size
                            ....molto bella.....la kawa ha fatto un bel gran salto....

Comment

• Font Size
                              ? un gran bel mostro di ferro...... quasi quasi il prox anno.....

Comment

X
                              Working...
                              X