Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non azzardo mai senza essere certo del risultato... direi quindi mai
le volte che sono stato rifiutato ..ho solo sbagliato il momento... poi ho rimediato e di brutto... errori di calcolo..
mi è capitato invece molto spesso di RIFILARE DEI NO... in particolare .. e ne vado fiero.. no a delel ragazze vergini che mi chiesero di perdere quel prezioso valore ocn me...
ps: mesi/anni dopo..... sono ripassato con gli interessi xo' gehhehehe
QND uno puo' permettersi di dire di no a un abelal ragazza ? il re del mondo.....
allora io sono il re ...ho detto no ad una bellissima ragazza (anke molto brava a letto...pu? insegnare ad Eva Henger il mestiere)...era la ex di un mio amico....
Per? come insegni tu...fra un po potrei ripassare con gli interessi....
ma sinceramente ho rifiutato e sono stato rifiutato pero senza mai prenderla troppo ce da dire pero che io non me la sono presa... anzi mi e spiaciuto dire di no...ma se non mi piace perke fingere...lamps
Comment