Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Bike:Per domenica prox . funzionante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Bike:Per domenica prox . funzionante

    Bom, mi sono rotto le palle.. metto a posto la moto la settimana prossima.. monto il cerchio originale dietro e se non arrivano dischi e pompa Discacciati, ci metto gli originali intanto...

    Poi Andrea (Antares) mi fa carene e serbatoio e perfetta.. anzi.. se qc. mi accompagna magari un giretto in prima me lo faccio.. sono troppo in astinenza..

  • Font Size
    #2
    MA SE TI VEDONO A CASA????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: DDG Bike:Per domenica prox . funzionante

      Originally posted by mito22
      se qc. mi accompagna magari un giretto in prima me lo faccio.. sono troppo in astinenza..
      Mi mangio il casco se riesci a farti un giretto ma nemmeno una piccola IMPENNATINA!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doc.. la moto ? a 30 km da casa mia.. i miei non l'hanno mai vista dopo il botto....

        Breeze... vediamo se riesco a mollare la frizione va..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si che la molli... e tiri anche su la ruota!
          Tanto per quello devi solo vincere la forza della molla di richiamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            finalmente una bella notizia,son contento per te!!! non vedo l'ora di ritornare a girare tutti assieme!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mito, toglimi una curiosit?, ma hai mai affrontatoa casa il discorso di un possibile ritorno in sella?

              ti chiedo questo perch? dopo una mia caduta con il motorino...da piccolo...dovetti fare una vera e propria lotta con mia madre!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh.. non cammino nemmeno, ma per tenere la moto in equilibrio cavolo.. che ci vuole?se avessi la tuta e fosse caldo... andrei a cercarmi anche una di quelle curvette verso destra da sopra 200..

                Abb?, montiamo la moto intanto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mito.... te lo dico con il cuore....

                  non ho mai visto nessuno con tanta voglia di andare in moto!!!!

                  fai con calma.... che se nella sfiga non riesci a tenerla in equilibrio sono cazzi amarissimi! Dai tempo al tempo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Banglit.. nessuno.. io sono il webmaster di DAIDEGAS... mica bau bau micio micio... e cmq. per far cadere la moto me la devo andare a cercare.. non preoccuparti..

                    Doc.. si.. mia madre non vuole sentirne manco parlare.. mio padre sa che non posso vivere senza.. sa che non sarei io.. e cmq. gli ho detto che se riesco mi faccio solo pista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Boh.. non cammino nemmeno, ma per tenere la moto in equilibrio cavolo.. che ci vuole?se avessi la tuta e fosse caldo... andrei a cercarmi anche una di quelle curvette verso destra da sopra 200..

                      Abb?, montiamo la moto intanto..

                      HAI BEVUTO???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No.. mi sono rotto le palle.. voglio il mio gioiello montato e funzionante..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ed ? giusto che sia cos?. La voglia di rimettersi in sella ? un propellente meraviglioso per la voglia di guarire...

                          Vero mito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si, in effetti.. solo che ho in giro tanti di quei freni a mano che basta della met?... vediamo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La moto aposto la capisco, ma non chiederti di piu' anzitempo!!

                              Nehoquasi40-Lamps.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X