Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah beh...facile con google...gnuranti....fate quelli alla vostra portata....
me n?, me n? (scusate il fransu?)
? l'occasione per imparare qualcosa. Conviene fare quelli oltre portata per imparare, e quelli normali per ginnastica mentale.
La mistica ? retaggio di mia moglie. Io ho l'esclusiva solo per "ricerca di parole crociate", quello che ha 1-oriz: una parola dell'enciclopedia; 1-vert: un'altra parola dell'enciclopedia. E' il mio preferito e lo divoro.
Voi quale preferite?
ps. mistica=settimana enigMISTICA. In edicola chiedo sempre la mistica e mi danno la sett.enig. --> si vede che ? un nomignolo diffuso.
me n?, me n? (scusate il fransu?)
? l'occasione per imparare qualcosa. Conviene fare quelli oltre portata per imparare, e quelli normali per ginnastica mentale.
La mistica ? retaggio di mia moglie. Io ho l'esclusiva solo per "ricerca di parole crociate", quello che ha 1-oriz: una parola dell'enciclopedia; 1-vert: un'altra parola dell'enciclopedia. E' il mio preferito e lo divoro.
Voi quale preferite?
ps. mistica=settimana enigMISTICA. In edicola chiedo sempre la mistica e mi danno la sett.enig. --> si vede che ? un nomignolo diffuso.
twostroka fa quello dove si anneriscono i punti e poi viene la figura... quello di fianco nn riesce perch? a scuola nn gli hanno ancora insegnato a contare
twostroka fa quello dove si anneriscono i punti e poi viene la figura... quello di fianco nn riesce perch? a scuola nn gli hanno ancora insegnato a contare
succhiamelo!!!!!....con google di fianco lo finisco pure io il bartezzaghi....
Comment