Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..il problema delle stragi del sabato sera non è perchè i ragazzi bevono....
ma perchè assumono certe "pasticche" insieme all'alcol...
e purtroppo i ragazzi non sanno che son svegli e a un certo punto gli si "spengono le lampadine"...e si mettono a dormire nel giro di 2 secondi.....con tutti i risultati del caso.....
mano..dalle mie parti le stragi avvengono al 90% perch? c'? una cultura del bere che non trova pari in tutta Italia. Chi vive nel Triveneto conferma..
Ba insomma.... qui certo nessuno l'alcol lo sputa.... Ma le stragi... eran veramente tutta un'altra cosa...
Ribadisco, comunque, che le leggi gi? c'erano! Bastava farle rispettare a tutti in modo univoco! No che i nonni che sbevazzano di giorno non gli fanno niente e a me mi inculano.... O se sei in riviera chiudogno gli occhi (sar? stato sfigato io a vedere che chiudevano gli occhi...) e qui che non hanno un razzo da fare ti sfiocinano anche se hai 0.51.... Ovvio l'agente fa il suo mestiere e ci mancherebbe.... Ma la cara e vecchia flessibilit? mentale non esiste +....
Anni fa (molti ormai) portai a casa un amico devastato con la sua macchina.... Io non avevo la patente, manco l'et? avevo, e ci fermarono... Non ho minimamente pensato di tirare dritto.... mi son fermato e ho spiegato cosa era successo (+ o meno in modo romanzato) col risultato che ci hanno scortato fino a casa (ok ero a 2km dal mio paese... per?....)! Se dovesse succedere ora difficilmente mi fermerei.... E ancor + difficilmente mi accompagnerebbero a casa.... In galera si... A casa... Non credo....
Comunque.... sto aspettando che mi vengano a prendere... Oggi io non guido
Ba insomma.... qui certo nessuno l'alcol lo sputa.... Ma le stragi... eran veramente tutta un'altra cosa...
Ribadisco, comunque, che le leggi gi? c'erano! Bastava farle rispettare a tutti in modo univoco! No che i nonni che sbevazzano di giorno non gli fanno niente e a me mi inculano.... O se sei in riviera chiudogno gli occhi (sar? stato sfigato io a vedere che chiudevano gli occhi...) e qui che non hanno un razzo da fare ti sfiocinano anche se hai 0.51.... Ovvio l'agente fa il suo mestiere e ci mancherebbe.... Ma la cara e vecchia flessibilit? mentale non esiste +....
Anni fa (molti ormai) portai a casa un amico devastato con la sua macchina.... Io non avevo la patente, manco l'et? avevo, e ci fermarono... Non ho minimamente pensato di tirare dritto.... mi son fermato e ho spiegato cosa era successo (+ o meno in modo romanzato) col risultato che ci hanno scortato fino a casa (ok ero a 2km dal mio paese... per?....)! Se dovesse succedere ora difficilmente mi fermerei.... E ancor + difficilmente mi accompagnerebbero a casa.... In galera si... A casa... Non credo....
Comunque.... sto aspettando che mi vengano a prendere... Oggi io non guido
..il problema delle stragi del sabato sera non ? perch? i ragazzi bevono....
ma perch? assumono certe "pasticche" insieme all'alcol...
e purtroppo i ragazzi non sanno che son svegli e a un certo punto gli si "spengono le lampadine"...e si mettono a dormire nel giro di 2 secondi.....con tutti i risultati del caso.....
...bisognerebbe fare pi? informazione......
Esatto ma prima informati sull'effetto dell'alcool senza pasticche (anche senza arrivare ad essere fuori) su chi guida.
....bisognerebbe proprio fare pi? informazione....
..il problema delle stragi del sabato sera non ? perch? i ragazzi bevono....
...bisognerebbe fare pi? informazione......
Ecco... apppunto, e cominciare a fare capire che l'alcool ? pericoloso esattamente quanto le pasticche, con la differenza che viene giustificato per il semplice fatto che ? dappertutto... anche nei supermercati, mentre la pasticca o la coca, se le vuoi, te le devi andare a cercare e le paghi pure care.
Comment