Quando state in moto, come vi trattano???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Quando state in moto, come vi trattano???

cio? ho notato che quando sono in moto, gli automobilisti, non rispettano mai gli stop, precedenze, obbligandomi a frenate assurde sti figli .........
    allora io mi metto d'avanti e rallento la marcia
    l'ho fatto due o tre volte oggi, anche se stavano dietro a strombazzarmi
    lo so che non si fa, per? quando ce v?, ce v?

il fatto è che non se ne devono approfittare, perchè ho la moto, è più piccola dell'auto e loro hanno precedenza ..........

Comment

ehehehe lo faccio anche io, dopo averli mandati a fare in cubo

Comment

Dipende.... molti tagliano la strada e sen e fregano... e si trovano il fianco da rifare se gli va bene.... (quando arrivano a casa)
        Con i nonnini/nonnine è quasi meglio: se non ti sentono arrivare son cazzi.. ma se ti sentono.. accostano e aspettano che impenni per poter andare a casa e dire al circolo pensionati che han rischiato la vita e la pensione

Comment

loro mi mandano a quel paese e io gli tiro giù lo specchietto ....

Comment

A volte qualcuno cerca di farti cadere a tutti i costi o di ucciderti...a volte spostano la macchina apposta per farmi passare nel traffico...

Comment

Dipende:
              Se alla guida c'? un motociclista si vede appunto perch? fa di tutto per farti passare ....se alla guida c'? un figlio di buona donna fa di tutto per farti passare....all'altro mondo....

Comment

enzissimo..mi ? successo a dicembre dello scorso anno la prima che hai detto..lo atavo sorpassando dopo che mi aveva bruciato a un semaforo (ma che voleva fare???) e si ? buyttato tutto sulla sinistra...

Comment

quanti fanculo sono volati sotto la visiera....e quante dita medie alzate....

Comment

Originally posted by giuseppers
                    cio? ho notato che quando sono in moto, gli automobilisti, non rispettano mai gli stop, precedenze, obbligandomi a frenate assurde sti figli .........
                    allora io mi metto d'avanti e rallento la marcia
                    l'ho fatto due o tre volte oggi, anche se stavano dietro a strombazzarmi
                    lo so che non si fa, per? quando ce v?, ce v?
                    idem cn patate!

Comment

Originally posted by Knee
                      quanti fanculo sono volati sotto la visiera....e quante dita medie alzate....
                      eheheh...e mica solo quello...a volte si e' pure fermata la moto per andare a pugnare nel vetro dello stronzo di turno...

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                        eheheh...e mica solo quello...a volte si e' pure fermata la moto per andare a pugnare nel vetro dello stronzo di turno...
                        quante volte ci ho pensato......

Comment

bhe un amico (utente anche lui ma non ricordo il nick e scrive poco) dopo che un macchina non gli ha dato la precedenza l'ha affiancata e gli ha mollato un calcio nella portiera!!!!mitico...poi si è messo davanti si è voltato e ha fatto segno di stare zitto!!!!purtroppo non l'ho vista dal vivo!!!

Comment

Originally posted by blackmamba
                            bhe un amico (utente anche lui ma non ricordo il nick e scrive poco) dopo che un macchina non gli ha dato la precedenza l'ha affiancata e gli ha mollato un calcio nella portiera!!!!mitico...poi si ? messo davanti si ? voltato e ha fatto segno di stare zitto!!!!purtroppo non l'ho vista dal vivo!!!
                            Ha fatto bene!

Comment

campionario minimo degli stronzi:
                              -quello col furgone che tira il mozzicone di sigaretta acceso dal finestrino
                              - quello che in autostrada dopo averti sorpassato ti stringe come se tu non esistessi
                              - quello che al semaforo ti guarda con la faccia compassionevole perch? pensa che sei un pezzente fanatico che dovrebbe comprarsi la macchina.
                              per quanto riguarda gli incroci, io ho montato un paio di trombe elettriche che sembro un camion e se vedo qualcuno che fa la mossa di non lasciarmi la precedenza ci do dentro. Vedi come si bloccano !!!!!!

Comment

Working...