Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate per le mie lunghe assenze..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate per le mie lunghe assenze..

    allora ? un periodaccio..chiedo scusa a quelli che mi hanno cercato e mi cercheranno in msn o qua sul forum ma purtroppo sono pi? le volte che non ci sono al pc rispetto a quelle che ci sono..
    qualcuno gia lo sapeva e qualcuno no..comunque ? un momento un p? cos?,mia mamma non sta molto bene,ha un problema di salute ed ? stata operata e sar? una cosa un p? lunghina.
    mi sono ritrovato tutto di un colpo a dover lavare i piatti,andare a fare la spesa e molte altre cose che prima non facevo,siamo sempre pieni di lavoro(ho lavorato pure ieri fino a mezzanotte e stasera pure) e mi rimane pochissimo tempo per essere presente sul forum o al pc.
    riesco a malapena a leggere e basta quello che si dice ma non scrivo molto perch? tanto non potrei seguire l'evolversi.

    la mia moto ? li ferma da un mese ormai,dovrei finirla di rimettere tutta originale ma anche per quella non c? tempo e ci sono purtroppo cose molto pi? serie a cui pensare.
    settimana prossima sarei dovuto partire per Sharm per una settimana di vacanza ma credo che ormai sia saltato tutto,siamo in attesa del risultato di un altro esame che ha fatto mia mamma e nel caso non fosse andato bene bisogna rioperare ecc..ec... e quindi devo per forza essere a casa..
    per? cazzo..dopo tante notizie di merda qualcuno potrebbe anche fare qualcosa per far si che almeno quello vada bene..credo che non ci sia cosa peggiore che vedere un proprio familiare soffrire..

    tanti mi chiedono che moto ho comprato...non so niente,di sicuro per ora devo solo cercare di vendere la mia e poi si vedr? cosa prendere,per ora ? l'ultimo dei miei pensieri.

    va boh vado,,torner? ad essere sempre presente come ho sempre fatto..!!!

    naturalmente un grazie particolare a tutti quelli che si sono interessati in questo periodo..

  • Font Size
    #2
    prendi tutto il tempo che vuoi
    in bocca al lupo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diego....ti son vicino...davvero....se hai bisogno x cose che puoi delegare chiamami...ormai mi sto riprendendo e cose tipo la moto posso farle io o cmq darti una mano in officina...davvero...chiamami...non te lo sto chiedendo...te lo sto ordinando...domani se non mi chiami tu ti chiamo io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai golf......vai tranquillo....ti siamo vicini tutti!...

        ....sai che ti stavo pensando proprio 10 minuti f?......un abbraccio!....un bacione alla mamma!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          diego, ti stiamo tutti vicini....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille a tutti..
            ho saltato la cena di bologna e salterò pure quella di trento credo,bevetevi un limoncello anche alla faccia mia!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un bacio

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciaooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi potrai venire alla prossima di milano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero per te che tutto si risolva!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tieni duro diego!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diego... sai bene che se hai bisogno son qua..

                        intanto ti sono vicino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao Parigina e ciao Aluioisa..cazzo avevo cominciato a spammare pure io e mi trovavo bene..

                          quando mi sono registrato qua non avrei mai creduto di poter trovare tante persone come voi...capaci di tirar su il morale anche a distanza!!quando domenica ho visto alcuni utenti a monza è stato uno spasso così come quando ci vediamo in pista o alle cene..grazie a tutti!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stai vicino alla mamma, al resto penserai dopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diego nn te preocupa... tanto spammano aloisia e jojo anche per te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X