Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra prendi una massa di 250 chili e la fai andare a sbattere contro un affare che gira e 4000 giri...mettici che mentre te ne accorgi ti viene da dire "che cazzo sta succedendo",ed il tutto avviene nei secondi in cui dici appena "...che cazz..."ed eccola collisione,occhio e croce 15000 testoni di danno...e domani comnincio a smontare tutto
gio... di che macchine ti occupi ??? io lavoro su una punzonatrice trumf... ogni tanto il tecnico che viene a sistemarla per qualche noia.. mi racconta di quelle storie.. collisioni tra testa e pinze.. BOOM..
a me mi ? capitato una cosa del genere ieri... per fortuna che la macchina ? piccola e non e successo niente.. testa pinza boom.. e macchina che si spegne in protezione.. fiiuuuu..
Comment