Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rockpolitik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me non mi ? nemmeno passato per il cervello di vedere quel programma, gi? mi sembrava una cazzata la pubblicit?, figuriamoci il programma....

Comment

• Font Size
      mah...io l'ho guardato il programma...in effetti e' una copia o quasi del precedente show di celentano....certe cose son carine ma pompa un po troppo su quel che lui crede giusto....a volte parla di fatti e va be'....ma a volte come quando parla degli immobili calca un po troppo la mano...evabbe' che i grattacieli fanno schifo ma bisogna essere anche un po pratici nella vita....celentano invece se ne frega...per lui esiste solo bianco e nero....e questo me lo fa scadere un po...ma a lui gli fanno fare quello che vuole a lui fa bene ad approffitarne......chi non lo farebbe....in ogni caso da celentano mi aspettavo esattamente quello che ho visto...nulla di piu nulla di meno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Sono rimasto senza parole perch? se uno viene a generalizzare dicendo che gli immobiliaristi sono degli animali se permetti mi incazzo!!!!!!
        Direi che chi ha permesso ai senza scrupoli di commettere queste indecenze lo ? come li ha commessi.
        Ovviamente non tutti

Comment

• Font Size
          il fatto ke in questo momento la satira sia tutta concentrata sul berlusca ? perch? ? cmq un personaggio e perch? ? al governo...rimane cmq il fatto ke anche quando ci sono governi di sinistra la satira risulta cmq molto meno pungente nei confronti di quest'ultimi.
          cmq come stile non ? ke mi sia mai piaciuta...a piccole dosi va bene, dopo di ke comincia a diventarmi pesante.
          Quoto Mikkif.

Comment

• Font Size
            A me ? piaciuto molto.
            Oserei dire il miglior spettacolo visto in TV nell'ultimo anno.

Ha menato "secco" sia a destra che a sinistra, quindi anche i detrattori non possono esserne delusi. Spero solo che lo lascino continuare cos?.

Giudico molto male i politici che danno giudizi sui programmi televisivi: sia a destra che a sinistra ? un gran brutto segno... :-(

Comment

• Font Size
              avete visto la videolettera di liguori a celentano?

" adriano.. ma come... tiri fuori il vietnam ORA... quando all'epoca io ero in piazza a protestare e tu eri l'unico cantate a nn dir nulla.. anzi quasi a sbeffeggiarci..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250

" adriano.. ma come... tiri fuori il vietnam ORA... quando all'epoca io ero in piazza a protestare e tu eri l'unico cantate a nn dir nulla.. anzi quasi a sbeffeggiarci..."
                abbe'...ognuno parla come e quando gli fa comodo...e' normale...lo facciamo tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  abbe'...ognuno parla come e quando gli fa comodo...e' normale...lo facciamo tutti...
                  allora non sei l'unica persona che se ne ? accorta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250

be' Liguori.....lasciamo perdere...va la....non mi va di commentare la persona....

Comment

• Font Size
                      beh i fatti gli cosano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kingcarl
                        A me ? piaciuto molto.
                        Oserei dire il miglior spettacolo visto in TV nell'ultimo anno.
                        (
                        E mai dire gol dove lo metti!!!

Comment

• Font Size
                          Sono quattro anni che Santoro, Luttazzi e Biagi sono scomparsi dalla TV. A qualcuno potevano essere poco simpatici (soprattutto i primi due) però sono persone che sanno fare il loro lavoro e i cui programmi avevano un certo seguito.
                          Non sono stati licenziati per giusta causa, Santoro è stato licenziato perché dichiaratamente di sinistra, Luttazzi per aver intervistato Tramaglia all'indomani dell'uscita di un suo libro che parla di alcuni segreti del nostro premier (NB sono stati entrambi denunciati per calunnia, ma assolti perché il fatto non sussiste in quanto il libro cita solo atti di sentenze passate in giudicato) (NB 2 Tramaglia è un giornalista di destra ed il suo prossimo libro parlerà degli scheletri negli armadi degli uomini del mortadella ), Biagi perché ha osato intervistare Benigni all'indomani delle elezioni (sapete tutti quanto a Benigni piaccia Berlusconi).
                          Tra l'altro non sono state epurate solo queste persone, ma tutto il loro entourage.
                          Queste persone non si sono più viste per più di 4 anni in tv, 4 anni in cui le uniche macchiette contro la parte politica al governo erano il TG 3 e qualche talk show all'acqua di rose (ma nessuno che sia mai andato a fondo e si che di materiale volendo ce ne sarebbe).
                          Adesso, a 6 mesi dalle elezioni, fanno fare un programma a Celentano con piena libertà di dire quello che vuole (tanto che peso può avere uno che ha fatto un film facendosi passare per la nuova reincarnazione di Gesù e pensa ancora di stare a recitare quel film) e dopo un paio di giorni "qualcuno" piange perché la TV di stato è cattiva con il Governo. Ma stiamo scherzando???
                          Ma quando mai al TG1, TG2, TG3, TG4, TG5, Studio Aperto, TG La 7 abbiamo sentito qualcosa che fosse veramente "scomodo" a questo governo? Quando mai s'é visto un programma di denuncia serio su tante cose che si sanno ma non si dicono?
                          Questo programma di Celentano è solamente funzionale ad una parte politica per cercare di nascondere 4 anni e mezzo di egemonia editoriale in televisione.
                          Questo è quello che penso io, forse sono in errore non mi ritengo un evangelista

Comment

• Font Size
                            Aggiungo solo che grazie a Celentano non si sente più parlare di Fazio, Finanziaria, nuova legge elettorale, nuova costituzione, ex Cirami...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PONCH
                              ma non sar? mica colpa di chi f? satira se gli vengono offerti spunti a migliaia principalmente da UNA parte.....o no???
                              dai siamo realisti.....
                              Vedremo se nella prossima puntata parlera` della 3 giorni del PSI o degli scontri a BO di ieri... Vedremo...

Comment

• Font Size
                                io mi ricordo processi sommari tenuti da Santoro su sciuscià....quella non è televisione....ed è men che mai libertà d'espressione.....e mi fermo....

Comment

X
                                Working...
                                X