Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate una cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi spiegate una cosa?

    Tutti si lamentano ke non arrivano a fine mese, che non riescono a fare quello che non riescono a fare quell'altro, ecc..
    Sentite questa.
    L'altro giorno sono entrato in un negozio di cellulari alle 7.15 di sera, mi sono detto trover? poca gente. B? avevo davanti, non esagero, circa 10-15 persone in coda per comprare un cell. Ma cazzo ci lamentiamo tutti e poi andiamo a spendere soldi e soldi per sti telefonini ultrapiatti che fanno foto, video e anke di pi?.......
    per? piangono ke non hanno abbastanza soldi, ma non toccategli il cellulare perch? quello ? sacro, ekkecazzo ma chi sei se non hai il cellulare dell'ultima generazione, sei solo uno sfigato, piuttosto non mangiano una settimana ma se non hanno il cellulare ultimo modello non si sentono realizzati....ma non venite a piangere!!!!

  • Font Size
    #2
    è tutto vero qll che dici zambo, purtoppo molta gente pensa solo a "farsi verdere", prima che alle cose veramente necessarie..

    Comment


    • Font Size
      #3
      e quel che è peggio è che c'è gente che fa finanziamento per un cell ...ma cacchio accontetatevi di un cell da 100 euri invece di pagare a rate un cell "ultimo grido" da 400 euri in su
      valàvalà

      Comment


      • Font Size
        #4
        Specifico ke ankio sto guardandomi in giro per cambiare cellulare, ma ho un motorola v66i che a 4 anni suonati ed è tanto se si chiude ancora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DEBZUKI
          e quel che ? peggio ? che c'? gente che fa finanziamento per un cell ...ma cacchio accontetatevi di un cell da 100 euri invece di pagare a rate un cell "ultimo grido" da 400 euri in su
          val?val?
          infatti le uniche cose che nella mia vita continuer? a pagare a rate sono:
          vabb? la casa non ci sono dubbi!
          poi macchina e moto!
          ... ma per il resto se i soldi non li ho non li ho! Come si fa a comprarsi un cell a rate!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZAMBO77
            infatti le uniche cose che nella mia vita continuer? a pagare a rate sono:
            vabb? la casa non ci sono dubbi!
            poi macchina e moto!
            ... ma per il resto se i soldi non li ho non li ho! Come si fa a comprarsi un cell a rate!!!
            la pensi proprio come me , se non ho i soldi per comprarmi un cell o qlcs altro di simile , non vado certo a pagarlo a rate, non lo compro, stop.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le priorità non sono per tutti uguali evidentemente..io mi tengo il mio cell piccolo che si sente anche male e fa foto di....però funziona..e la prossima volta che lo cambierò sarà con i punti eheheh....del 190

              Comment


              • Font Size
                #8
                io il cell finchè va non lo cambio, una volta che chiama e manda mess è ok..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io prendo 20 euro la settimana......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho il cell da tre anni....non va benissimo..... ma non spendo tutti quei soldi.....per l' ultimo modello....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZAMBO77
                      Specifico ke ankio sto guardandomi in giro per cambiare cellulare, ma ho un motorola v66i che a 4 anni suonati ed ? tanto se si chiude ancora!
                      Dai dai dicono tutti cos? Pur di cambiar cell. spesso cosa non ci si inventa........... hi hi hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxmatrix
                        Dai dai dicono tutti cos? Pur di cambiar cell. spesso cosa non ci si inventa........... hi hi hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
                        A parte che se uno i soldi li ha fa quello ke vuole, ma se veramente ti faccio veder eil mio cell mi dai ragione. Da andato ke ? si apre da solo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77
                          A parte che se uno i soldi li ha fa quello ke vuole, ma se veramente ti faccio veder eil mio cell mi dai ragione. Da andato ke ? si apre da solo!
                          U?m va che al schersi mi
                          Poi se hai i soldi sono contento x te, ma se ti avanzano ricordati che ci sono anch'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DEBZUKI
                            e quel che ? peggio ? che c'? gente che fa finanziamento per un cell ...ma cacchio accontetatevi di un cell da 100 euri invece di pagare a rate un cell "ultimo grido" da 400 euri in su
                            val?val?

                            BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? il telefonino ? l'unico status che la gente pu? permettersi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X