Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non poteva dopo che ti ha detto cosi !! mi metto nei suoi panni.....se ti ha detto cosi senz altro sarebbe anche salita a fare un giro !!
Probabile e anche se no, voleva rompere il ghiaccio, cmq niente ? perduto torna a comprar qualcosa per tua madre, prendilo della misura sbagliata cos? se la timidezza ti ripiglia hai un'altra scusa per ritornarci un'altra volta e cos? piano piano rompi il ghiaccio in maniera naturale; certo ti coster? un p?, ma almeno tua madre sar? contenta
Probabile e anche se no, voleva rompere il ghiaccio, cmq niente ? perduto torna a comprar qualcosa per tua madre, prendilo della misura sbagliata cos? se la timidezza ti ripiglia hai un'altra scusa per ritornarci un'altra volta e cos? piano piano rompi il ghiaccio in maniera naturale; certo ti coster? un p?, ma almeno tua madre sar? contenta
B?h pure io son timido ma ce la farei, al limite darei fuoco a tutti i vestiti di mia madre cos? mi ci costringe lei a calci nel culo ad andare a ricomprarli.
B?h pure io son timido ma ce la farei, al limite darei fuoco a tutti i vestiti di mia madre cos? mi ci costringe lei a calci nel culo ad andare a ricomprarli.
si ma una volta che ? la ripete la stessa storia....
si ma una volta che ? la ripete la stessa storia....
No, si scioglier? un p? ad ogni volta, poi capiter? che far? una figura di merda e dovr? ricominciare da capo, l'importante ? che continui a sbagliare taglie, se oltre che timido ? pure testardo, qualcosa salta fuori, sperando non salti fuori il fidanzato di lei.
come si fa ad essere cos? stupidi
arrivo in un negozio di abbigliamento femminile a riconsegnare un pantalone che aveva provato mia madre, naturalmente vado con la moto , c'? una ragazza bellissima (assomigliava a linny ) , entro gi consegno il pantalone e quando ero sull'uscio della porta mi dice "cmq complimenti per la moto"................... le stavo per dire se si voleva fare un giro dietro , poi la mia timidezza mi ha superato .....
che dire....faccio schifo
ti ha preso per il culo... ma il casco lo avevi tolto??
No, si scioglier? un p? ad ogni volta, poi capiter? che far? una figura di merda e dovr? ricominciare da capo, l'importante ? che continui a sbagliare taglie, se oltre che timido ? pure testardo, qualcosa salta fuori, sperando non salti fuori il fidanzato di lei.
L'idea di tornarci è buona, ma non comprare nulla.
Fermati di nuovo davanti al negozio, metti il cavalletto, fai un respiro profondo e togli il casco. Poi entri e le dici... "ah poi preso dal pantalone ho dimenticato di offrirti una passeggiata su questa moto che ti piace tanto".
Se ti prende la timidezza ti do un consiglio da timido: sfruttala per farci due risate. Tipo:"E fai presto a dire di sì perché mi sto vergognando tantissimo"... a quel punto sì che ti sciogli e lei si fa anche una risata che non può che agevolare il tutto. Il miglior modo per superare una paura è affrontarla
P.s.: dimenticavo, se non funziona, ti lascio le mie generalità e l'indirizzo per farmi venire a picchiare personalmente da te
fatti furbo, non devi metterla nella condizione di darti un rifiuto, non porre la domanda come "vuoi venire a fare un giro?", ma piu' come" beh quando vuoi basta dirlo e ti porto a fare un giro" a quel punto tocca a lei dirti ok e dirti quando o lasciarti un numero....col tempo imparerai sti trucchetti eheh
L'idea di tornarci ? buona, ma non comprare nulla.
Fermati di nuovo davanti al negozio, metti il cavalletto, fai un respiro profondo e togli il casco. Poi entri e le dici... "ah poi preso dal pantalone ho dimenticato di offrirti una passeggiata su questa moto che ti piace tanto".
Se ti prende la timidezza ti do un consiglio da timido: sfruttala per farci due risate. Tipo:"E fai presto a dire di s? perch? mi sto vergognando tantissimo"... a quel punto s? che ti sciogli e lei si fa anche una risata che non pu? che agevolare il tutto. Il miglior modo per superare una paura ? affrontarla
P.s.: dimenticavo, se non funziona, ti lascio le mie generalit? e l'indirizzo per farmi venire a picchiare personalmente da te
B?h, dipende da quanto ? timido, io per esempio non riuscirei mai a far cos?, ci ho provato una volta e son riuscito solo a chiederle in prestito 2milalire, io avrei bisogno di un approccio pi? da lontano, ma prima o poi arrivo
Comment