Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ki Va Allo Smau Domani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ki Va Allo Smau Domani?

so ke c'? un miniraduno.. vi dico subito ke domani ci sono anke io, vado col mio vicino di casa... solo ke avendo un figlio piccolissimo (appena nato), pu? portarmi solod alle 12 alle 15.... perci? mi farebbe piacere vedermi con voi, e magari stare li di +......

fatemi sapere.. se avete bisogno del mio cellulare contattatemi in PM! ciau

• Font Size
    ..che ci vai a fare.. ormai sono anni che non vado pi? a fare la guerra con i ragazzini delle medie che fanno a botte per i gadget... dal punto di vista dei prodotti secondo me non hai modo di vedere le differenze ... ed inoltre... quando esci, ripassando dagli stand vicino all'ingresso, vedi che stanno gi? cambiando la roba esposta.. perch? quella che avevi visto tu due ore prima... E' GIA' VECCHIA....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ..che ci vai a fare.. ormai sono anni che non vado pi? a fare la guerra con i ragazzini delle medie che fanno a botte per i gadget... dal punto di vista dei prodotti secondo me non hai modo di vedere le differenze ... ed inoltre... quando esci, ripassando dagli stand vicino all'ingresso, vedi che stanno gi? cambiando la roba esposta.. perch? quella che avevi visto tu due ore prima... E' GIA' VECCHIA....

Comment

• Font Size

Comment

X
        Working...
        X