Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato sera a casa....
Collapse
X
-
AH cavolo Kentucky Fried Chicken!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!Originally posted by SUperJOJO
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
ma io volevo vederle subitoOriginally posted by franzkranztranquilla.....il capo ha fatto foto a nastro
io di burger king preferisco i pop corn di pollo
uhmamma...sto sbavando sulla tastiera
Comment
-
Io dalla fame che mi state facendo venire mi sbrano una sedia o un monitor a scelta.....Originally posted by SUperJOJOma io volevo vederle subito
io di burger king preferisco i pop corn di pollo
uhmamma...sto sbavando sulla tastiera

Comment
-
ma hai mangiato il kentuky supreme col formaggio??una favolaOriginally posted by Pariginamhm... continuo a preferire il King Burger o Burger King...al re del pollastro
Comment
-
ho sbavato pure il monitor mi ? venuta voglia di leccarlo!!!Originally posted by Pariginatie' la fetta promessa

anche se e' ancora caldo e l'ho sbriciolata un po' :P
scherzi a parte, m? scappo vado a ballare(forse)! ciao ciao!
Comment
-
Ah ecco perch? ? cos?...ora mi si spiegano tante coseOriginally posted by PariginaCimo nn mi ricordo se ha i cetrioli perche' nn li mangio mai li rifilo tutti al tuo amico paso
Comment
-
urk nn mi ricordo mica pero' il nome mi ispira... la prossima volta ci sto attenta...ma in Italia si trova??? dalle mie parti mica c'e'Originally posted by SUperJOJOma hai mangiato il kentuky supreme col formaggio??una favola

Comment
-
Non lo volevo scrivere.....sarebbe stato troppo fetish.......ma cazzo se l'ho pensatoOriginally posted by badMOho sbavato pure il monitor mi ? venuta voglia di leccarlo!!!
Comment
X

Comment