Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari maschietti... COME L'AVETE???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oddiamine
    Ma le donne ci pensano mai ai dettagli degli uomini?
    Ogni volta che si parla di questo argomento sembra che gli uomini siano incapaci perch? non fanno attenzione a certi dettagli e si d? (=le donne danno) per scontato che l'uomo DEBBA ESSERE votato al piacere della donna e che la donna sia un giudice implacabile di quello che l'uomo le ha fatto nel bene e nel male. E' come se gli uomini cominciassero a dire che le donne si preoccupano di non avere cellulite o di avere le tette piccole mentre invece dovrebbero curare altri dettagli tipo fellatio ecc..
    Molto arretrata come visione...
    Ecco bravo.. vedi pompini coi denti e altre robacce simili

Comment

• Font Size
      mh mh.....io....c? l? piccolo...striminzito....e magro....

Comment

• Font Size
        I pompini coi denti li fanno le giapponesi: ARIGATO' ARIGATO'

Comment

• Font Size
          posso dire di essere nella media...

l'importante non ? quanto ? grande il martello,ma come batte il chiodo...

comunque ogni tanto anche il pi? bravo fa cilecca (magari non per "colpa" esclusivamente di lui )...per cui se lei non gode non disperatevi...ci si pu? sempre rifare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            posso dire di essere nella media...

l'importante non è quanto è grande il martello,ma come batte il chiodo... ...
            Quoto.

E' come se gli uomini cominciassero a dire che le donne si preoccupano di non avere cellulite o di avere le tette piccole mentre invece dovrebbero curare altri dettagli tipo fellatio ecc..
            Certo! Vale il discorso in entrambi i sensi!!! Una potra' essere stratettona e quel che vuoi ma se dopo messa orizzontale nn combina niente, voglio vedere...
            Last edited by Parigina; 26-12-05, 15:31.

Comment

• Font Size
              hahaha ma se il martello ? piccolo e il chiodo grande hai voglia di battere, ci rimbalzi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Parigina
                Quoto.

Certo! Vale il discorso in entrambi i sensi!!! Una potra' essere stratettona e quel che vuoi ma se dopo messa orizzontale nn combina niente, voglio vedere...

daidetavola insomma...che situazione odiosa...

per fortuna non ? il mio caso (per? mi ? capitato... )

Comment

• Font Size
                  Zerto che pensavo de esser l'omo mena mi..... Ma no scherzao nianca vialtri

Comment

• Font Size
                    !!!!!!!!!!! 12.9 di media?

ma han preso italo-giapponesi per il test?
                    io però nn faccio parte del 90%, sono nei restanti 10

Comment

• Font Size
                      BEH CI SONO ANCHE RAGAZZE CHE PER FARLE "GIUNGERE" BISOGNA PORTARLE IN PSICANALISI x 10 anni... non ve le raccomando...

sono ultraconvinto , giunto al mio decennio di attivita' che quello che conta di piu' in un rapporto sessuale sta dentro la testa.. e non nelle parti intime.. è da li che partono tutti i tipi di stimoli e pulsioni.. se uno/una di testa non è a posto.. non è a posto nemmeno la' sotto...

altro discorso ma sempre inerente all'importanza della testa è la fantasia e "il briciolo " di intelligenza x qlcn qualcuna che manco sanno usare la bocca x dare piacere al partner... questi si che sono casi patologici.. e ce ne sono uff se ce ne sono.....
                      Last edited by ponteHRC; 26-12-05, 16:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        Cari maschietti... COME L'AVETE???

quel tanto che serve per non far lamentare nessuna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          quel tanto che serve per non far lamentare nessuna

CI SONO LAMENTI E LAMENTI... QUELLI DI PIETA' MI FANNO impazzire

Comment

• Font Size
                            cmq ragazzi dite quello che volete...ma di fronte ad un serpente non si resta indifferenti come ad una lucertola...
                            nessuno di noi si si sta lamentando per il proprio ....ok
                            ma sinceramente a chi farebbe schifo qualche cm in pi?...
                            domanda rivolta ad uomini e donne...io che sono nel 10% non mi farebbe schifo...w la sincerit?...e le donne!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma quanto vi voglio bene?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                                adesso non esageriamo... io non le faccio certe cose... e poi... sono vergine...

e io sono ariete

cmq vogliamo parlare anche delle misure delle donne? io al di sotto della 3a nemmeno metto mano ghghghghgh

Comment

X
                                Working...
                                X