bè, non avete idea delle telefonate che arrivano a me... quando inizi a parlare di commissioni di massimo scoperto, sconfinamenti e blocchi bancomat, una goduria!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' tutti a me???
Collapse
X
-
immagino...Originally posted by Liziob?, non avete idea delle telefonate che arrivano a me... quando inizi a parlare di commissioni di massimo scoperto, sconfinamenti e blocchi bancomat, una goduria!!!
Comment
-
Appunto... e di solito parlo terra terra, senza termini tecnici e paroloni... capisco l'argomento ma se uno te lo spiega almeno provarci a capirlo!!!Originally posted by SUperJOJOimmagino...

Invece no, dopo mezz'ora che gli spieghi cos'? la commissione di massimo scoperto e perch? si trovano addebitati 6euro... ti seguono dicendo SI ... SI ... SI ... OK ... e alla fine quando hai finito ti chiedono: MA CHE COMMISSIONE E'? e qui cascano le balls, e si ricomincia a spiegare da capo!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Liziob?, non avete idea delle telefonate che arrivano a me... quando inizi a parlare di commissioni di massimo scoperto, sconfinamenti e blocchi bancomat, una goduria!!!
Comment
-
hahaha...anche il mio babbo ha gli stessi problemiOriginally posted by LizioAppunto... e di solito parlo terra terra, senza termini tecnici e paroloni... capisco l'argomento ma se uno te lo spiega almeno provarci a capirlo!!!
Invece no, dopo mezz'ora che gli spieghi cos'? la commissione di massimo scoperto e perch? si trovano addebitati 6euro... ti seguono dicendo SI ... SI ... SI ... OK ... e alla fine quando hai finito ti chiedono: MA CHE COMMISSIONE E'? e qui cascano le balls, e si ricomincia a spiegare da capo!
Comment
-
haha...la prossima volta lo faccio....Originally posted by mito22Io gli avrei dato una visiera a caso.. e quando tornava incazzato perch? non andava bene, avrei detto Ma va che ? per il vemar bianco e blu!!!!
poi pero' do' il tuo numero al boss cosi' cazzia te x l'idea
Comment
-
e quando vengono da me???
cliente:salve
io: salve
cliente:stasera ce' quella ragazza bionda simpatica col seno rifatto ungherese?
io:ti ricordi il nome?
cliente:mi sembra.............non mi ricordo
in media le ragazze che fanno questo lavoro sono quasi tutte bione ungheresi e col seno rifatto e ne cambiamo 10/13 a settimana secondo voi posso capire questo quale cerca????
Last edited by funai; 24-10-05, 13:50.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
dimmi dove che arrivo subito.. prima di paolino..Originally posted by funaie quando vengono da me???
in media le ragazze che fanno questo lavoro sono quasi tutte bione ungheresi e col seno rifatto e ne cambiamo 10/13 a settimana secondo voi posso capire questo quale cerca????

Comment
-
Originally posted by funaie quando vengono da me???

Comment
-
dal gelataio
cliente: mi da un cono con due gusti?
gelataia: mi dica che gusti
cliente: fiordilatte e pistacchio
gelataia: il pistacchio non c?
cliente: ops mi scusi allora crema e pistacchio
gelataia: IL PISTACCHIOOO E' FINITOOO
cliente: niente allora facciamo cosi faccia tutto pistacchio...
giuro non ? una barzelletta
Comment
-
mi ricorda il film di bud spencer...Originally posted by gabrodal gelataio

Comment
-
Originally posted by gabrodal gelataio

Comment
-
X

Comment