Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio che piace, a chi non piace vedersi circondata da gente pienamente soddisfatta di te? a che serve la seduta di laurea senn????? AHAHAHAHA!!!! mass? mukkina, sono fasi ... magari stai cambiando tu e ti servono nuovi stimoli ... prenditi una pausa, un momento di riflessione ma non pensare che non vali pi? come prima!!! eh!!!
beh LG....2 anni di riflessione mi sembrano un po troppi ....cmq da perfetta ottimista che sono, son convinta che presto apssera...mi sto gia dando da fare per riprendere le mie funzioni psico-mentali
e quando finalemnte saro uscita dal tunnel magari ti faccio un fischio per mostrarti le mie 5 lauree :P :P
sabato:tutto il giorno al bike expo a far foto ai miei amici con le standiste
la sera : passata con la mia ragazza e una sua amica che non vedeva da tempo
mammamia a suon di vedere donne diventero' frocio
MUKKINA :
? capitato anche a m? di avere un periodo difficile a scuola roprio quando ho conosciuto il divertimento,le ragazze , le due ruote....etc e sono andato avanti a calci in culo fino al diploma... e anche impegnandomi non ottenevo molto semplicemente perch? ? impossibile applicarsi se si ha la testa da un'altra parte : i periodi cosi' capitano a tutti Ma sono convinto che sono solo passeggeri e poi guarda che la scuola e la carriera non sono tutto nella vita ,pensa a divertirti e a goderti i migliori anni della tua vita!!!!poi il tempo far? il resto
Ti consiglio vivamente di non farti troppi problemi per l'avvenire, anch'io me ne facevo ma credimi che dalle superiori all'universit? ? stato come passare dalle stalle alle stelle perch?, anche se le ingiustizie rimangono, riesci a realizzarti molto di piu' e quasi sempre piu' ti impegni piu' ottieni risultati!!!
spero ti sia servito di incoraggiamento,ciauz
si kawasassi....m'e servito....aime ho la brutta abitudine di ascoltare le persone e dalle loro parole trarne insegnamento e non posso far altro che ringraziarvi. domani vi faccio sapere come sono andati i 2 compiti in classe
Dai Mukkina.... Studia, Studia che ? il tuo futuro.... (? la classica frase che va detta ad uno/a studente/ssa
hai mai avuto la sensazione di fare un qualcosa senza vedere risultati???? son 2 anni che va avanti questa storia....prima mi bastava stare attenta in classe e ti prendevo tutti 8 9....adesso ascolto, studio ma nulla, gia tanto che prendo una sufficenza mah.....mi mancano gli stimoli cmq speriamo sia un periodo di transizione... che voglio prendere una 20ina di lauree :P :P :P
Solo 20 lauree????
A me basterebbe una Laura...... :P
Comment