Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Televisione]Ma secondo voi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Televisione]Ma secondo voi....

    ? normale ke ormai in tele pi? ke zozzone semi-nude ke sbattono le chiappe a destra e sinistra non si vede??
    Per esempio, il sig.Ricci, ke con Stricia se ne va in giro per l'italia a sgominare i vari furfanti non si rende conto ke infilare in prima serata quei due mignottoni raccomandati ke sbattono il sedere a destra e sinistra possa trasmettere un messaggio sbagliato a ragazzini/e ke in quel momento guardano la TV?
    Questo vale per striscia ma naturalmente per la televisione in generale e non solo per le zozzone, propongono dei modelli ke sono la cosa pi? triste e demoralizzante ke ci sia, un'altro esempio?
    Costantino, un ignorante oltre modo arrogante ke ha fatto soldi e fama con cosa?E per di pi? si crede di essere chissa ki.
    Voglio dire, un ragazzino/a ke guarda le tele (e molti non fanno altro ke fare quello) cosa ne pu? imparare?
    Ke per andare avanti o essere accettati BISOGNA essere dei coglioni depilati/lampadati/ignoranti/pieni di se o un oca/zoccolona/ignorante ecc....??
    A me questa cosa lascia al quanto allibito e ogni giorno ? sempre peggio....e i risultati si vedono, in giro le ragazzine di 15anni se ne vanno in giro semi-nude come fanno vedere a striscia o nei vari video dei papponi americani con tanto di jeppone cromato!
    la nostra societ? ke valori trasmette agli adulti di domani?
    Sono l'unico ke ? stufo di questa televisione assolutamente priva di significati,valori o contenuti?

    PS:
    Si prega di non mettere in mezzo i proprietari delle reti con conseguenti commenti schierati politicamente.

  • Font Size
    #2
    stasera ho visto uno stacchetto delle veline.. praticamente nn parlano nemmeno.. menano le chiappe sotto l'acqua.. in costume... ah beh.. w il riscaldamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me un p? di passerina mi fa star bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        a me un p? di passerina mi fa star bene....
        Non prendermi per culatone....? logico ke fa piacere vedere delle belle ragazze ke ballano in costume....per? volevo andare un p? oltre il "cosa ? bello vedere" e affrontare il "cosa ? giusto trasmettere alle personcine ke un domani saranno gli adulti!"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          a me un p? di passerina mi fa star bene....
          come alla maggior parte della popolazione maschile (tranne lele) pre e post adolescenziale... ma bisognerebbe pensare un po' pi? anche al resto del pubblico.. no?

          quindi... da domani il gabibbo strip

          a parte le minchiate... la mia penso di averla detta anche nel post su foto e video.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembra una soluzione semplice, ma basterebbe essere quel tanto obiettivi ed intelligenti da non pensare che i modelli televisivi siano necessariamente quelli da seguire!
            Che la tv poi proponga cose di scarsa qualità poi è un'altra cosa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FabioB
              Sembra una soluzione semplice, ma basterebbe essere quel tanto obiettivi ed intelligenti da non pensare che i modelli televisivi siano necessariamente quelli da seguire!
              Che la tv poi proponga cose di scarsa qualit? poi ? un'altra cosa....
              E ho capito, ma questo ragionamento lo facciamo noi ke bene o MALE siamo gi? cresciutelli....ma una bimba di 10anni???

              Esempio, se un bambino guarda un film dell'orrore anche se il pap? gli dice ke ? tutto finto quando andr? a letto avr? paura lo stesso ke dentro l'armadio ci sia il mostro cattivo!

              Il nostro cervello ? come una spugna, e a quell'et? immagazzina tutto e lo rielabora plasmando quella ke sar? la nostra personalit?/modo di pensare della nostra maturit?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                a me un p? di passerina mi fa star bene....
                AMEN!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81
                  AMEN!!!!!!!
                  Eccolo l?...sapevo ke saltava fuori prima o poi!!!!!:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium
                    a me un p? di passerina mi fa star bene....
                    COME NON QUOTARE SOCIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte
                      E ho capito, ma questo ragionamento lo facciamo noi ke bene o MALE siamo gi? cresciutelli....ma una bimba di 10anni???

                      Esempio, se un bambino guarda un film dell'orrore anche se il pap? gli dice ke ? tutto finto quando andr? a letto avr? paura lo stesso ke dentro l'armadio ci sia il mostro cattivo!

                      Il nostro cervello ? come una spugna, e a quell'et? immagazzina tutto e lo rielabora plasmando quella ke sar? la nostra personalit?/modo di pensare della nostra maturit?!
                      Discorso giustissimo, e ti dir? di pi?, in fase di sviluppo della personalit? il bambino agisce molto spesso per imitazione, ovvio che se io, genitore lo lascio 15 ore al giorno con la tv quello va a finire che mi si rincoglionisce, come sono rincoglioniti alcuni miei coetanei che a forza di rambo e terminator hanno ancora la guerra in testa.... :-)
                      Il fatto ? giustamente preoccupante, ma devi anche sapere che la maggior parte delle volte durante il periodo adolescenziale (che ? quello pi? preoccupante per quanto concerne i modelli imitativi...) si procede un p? ad una rielaborazione della personalit? che sfocier? chi prima chi dopo in una consapevolezza che nella maggior parte dei casi permetter? di dare il giusto peso alle cose che si incontrano in giro.
                      Il discorso che fai ? giusto, ma non ? la tv in se e per s? ad essere del tutto sbagliata, il fatto ? che la tv agisce come promotore commerciale su personalit? (pi? o meno giovani) gi? indebolite da una scarsa educazione (nel senso globale del termine..), quindi per come la vedo io, e molti sociologi, il problema sta sempre a monte.
                      Se togli i culi dalla tv e rendi il tutto pi? rigido otterrai che come negli anni 30 le ragazze non te la daranno mai prima del matrimonio (esempio banale...), il che sar? un bene per pochi un male per molti (credo..) e quindi si ripresenter? il problema sotto altri aspetti!
                      I bambini sono curiosi di natura in una data fase della loro crescita, il ruolo di chi li cresce ? cercare di controllare e favorire questa loro curiosit?, ma non attraverso modelli rigidi, ma molto elastici e centrati sulle esigenze della persona.
                      La tv e altri media a mio avviso al giorno d'oggi sono utilissimi per quanto riguarda l'educazione, ma tendono sempre di pi? a proporre prodotti che sono enormi contenitori commerciali, che vendono immagini carismatiche suscettibili di emulazione, ? ovvio che questo un bambino non lo pu? capire, ma chi gli ? pi? vicino s?, e magari pu? aiutarlo a decidere se ? quello il percorso giusto o meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte
                        Non prendermi per culatone....? logico ke fa piacere vedere delle belle ragazze ke ballano in costume....per? volevo andare un p? oltre il "cosa ? bello vedere" e affrontare il "cosa ? giusto trasmettere alle personcine ke un domani saranno gli adulti!"




                        Basta non far credere alle personcine che una persona vestita sia migliore di una svestita e il problema non esiste.
                        certo c'? il rischio che molte vedano il velinismo come una carriera, ma io ora come ora preferirei sculettare da ricci che farmi il culo a tagliare lamiere, quindi ? una possibilit? in meglio mica in peggio, se poi una ? anche capace di progredire, meglio per lei altrimenti si fa un p? di anni la velina poi va in fabbrica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando avevo 15 anni sentivo le stesse cose a riguardo del DRIVE-IN ( chi se lo ricorda?). Risultato? Sono venuto grande lo stesso, io e i miei coetanei. Ora ho 35 anni, sono grande e vaccinato ho fatto molte esperienze nella vita e quando accendo la TV mi da molto più fastidio guardare il TG dove le notizie sono tutte modificate a piacimento, solo per fare audience (anche nei TG c'è l'auditel), che non vedere le Veline & co. E' vero che a un certo punto della nostra vita noi "imitiamo" quello che vediamo, ma il cervello non ce lo toglie nessuno e per ognuna di quelle ragazzine che imitano le Veline ce ne sono 10 che non lo fanno (parlo con cognizione di causa visto che insegno in palestra a bambini e adolescenti), per cui non vedo tutto sto allarmismo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lithium
                            a me un p? di passerina mi fa star bene....
                            siamo in 2!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matsugoru
                              Quando avevo 15 anni sentivo le stesse cose a riguardo del DRIVE-IN ( chi se lo ricorda?). Risultato? Sono venuto grande lo stesso, io e i miei coetanei. Ora ho 35 anni, sono grande e vaccinato ho fatto molte esperienze nella vita e quando accendo la TV mi da molto pi? fastidio guardare il TG dove le notizie sono tutte modificate a piacimento, solo per fare audience (anche nei TG c'? l'auditel), che non vedere le Veline & co. E' vero che a un certo punto della nostra vita noi "imitiamo" quello che vediamo, ma il cervello non ce lo toglie nessuno e per ognuna di quelle ragazzine che imitano le Veline ce ne sono 10 che non lo fanno (parlo con cognizione di causa visto che insegno in palestra a bambini e adolescenti), per cui non vedo tutto sto allarmismo.
                              Il fatto ke secondo me ora come ora mi sembra ke ci sia una concentrazione piuttosto alta di questo tipo di stimoli, e per quello ke vedo in giro ci sono molti ragazzi/e ke sono molto assuefatti da quel tipo di modello....
                              ke purtroppo pu? essere ancora peggio del modello velina....ti faccio un esempio, dalle mie parti ? un annetto ke va di moda andare in giro di sera in motorino con le luci completamente spente (il fatto ke siano senza casco ? scontato)...e sai perch??perch? ? un periodo ke si sta imponendo (per varie ragioni, ma anche per colpa della televisione) il modello "io faccio brutto, spaccio e mi devo nascondere dalla pula...", ora, qualcuno di qeusti sar? veramente un soggetto di quelli sopra-citati ma la maggior parte lo fanno per "far brutto" e non ti sto ad elencare quanti ne stavo per tirare sotto in macchina.....quei ragazzini hanno gi? 15anni, ti sembra che ragionino con la propria testa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X