Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auricolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auricolari

gli auricolari per i cell li hanno inventati per poter tenere entrambe le mani sul volante e poter parlare al cell mentre si guida no?

mi spiegate cosa ca@@o serve l'auricolare bluethoot se poi lo tieni fermo con una mano?????????

certo che di teste di ........ ce ne sono in giro!!!!

notare che nellam ia zona questi cervelloni o comunque quelli che parlano al cell mentre guidano e FANNO MANOVRE sono sempre over 40.... e poi dicono dei ragazzi......

• Font Size
    come tengono l'auricolare in mano??
    qui dipende dalla demenza della persona
    gli auricolari bluethoot una volta messi all'orecchio cosa vai reggere?
    è bello leggere ste cose e poter dire... minchia c'e' qualcuno piu concio di me

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      gli auricolari per i cell li hanno inventati per poter tenere entrambe le mani sul volante e poter parlare al cell mentre si guida no?

mi spiegate cosa ca@@o serve l'auricolare bluethoot se poi lo tieni fermo con una mano?????????

certo che di teste di ........ ce ne sono in giro!!!!

notare che nellam ia zona questi cervelloni o comunque quelli che parlano al cell mentre guidano e FANNO MANOVRE sono sempre over 40.... e poi dicono dei ragazzi......

...io sono un OVER40, ma non mi sento MENO SVEGLIO di MOLTI venticinquenni!!!

Comment

• Font Size
        Hehehehe....

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          come tengono l'auricolare in mano??
          qui dipende dalla demenza della persona
          gli auricolari bluethoot una volta messi all'orecchio cosa vai reggere?
          ? bello leggere ste cose e poter dire... minchia c'e' qualcuno piu concio di me
          per tenere l'auricolare intendo che hanno sto coso attaccato all'orecchio, ma per paura che gli cada lo tengono fermo con una mano......

Comment

• Font Size
            Originally posted by br1
            ...io sono un OVER40, ma non mi sento MENO SVEGLIO di MOLTI venticinquenni!!!

lungi da me il dire una cosa del genere, ? solo che tanti over 40, per non dire 50, accusano i ragazzi di non saper stare senza il cellulare e poi sono i primi a usarlo dappertutto, anche in auto e facendo manovra.

Comment

• Font Size
              R1nista, stavo scherzando anch'io!!!

Non mi offendo mica, ? che mi fa sorridere l'idea di esser VECCHIO e fare pista/motard/cross/snow... paracadutismo l'ho mollato 3 anni fa perch? mi scassavo i maroni...

Vabb?, comunque potevi mettere almeno CINQUANTENNI...

Comment

• Font Size
                Originally posted by br1
                R1nista, stavo scherzando anch'io!!!

Non mi offendo mica, ? che mi fa sorridere l'idea di esser VECCHIO e fare pista/motard/cross/snow... paracadutismo l'ho mollato 3 anni fa perch? mi scassavo i maroni...

Vabb?, comunque potevi mettere almeno CINQUANTENNI...

Bruno, ho capito che scherzavi, era solo per chiarire meglio il concetto e.... si in effetti potevo mettere 50enni eheheheheheheh

Comment

• Font Size
                  Voi non capite.....

... prendete esempio!!!!

Comment

• Font Size
                    bwahahahahahahahahahahahahahahahah

Comment

X
                    Working...
                    X