Dai.. ormai.. fa nulla.. mi sono temprato un p?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHIEDO UMILMENTE SCUSA A ...
Collapse
X
-
si va bene, ma mi sento merdina lo stesso ... vabb?, poi hai chiamato gli altri? come ? andata? quante me ne avete dette dietro?!?!?!?Originally posted by mito22Dai.. ormai.. fa nulla.. mi sono temprato un p?...
Comment
-
..tantissimissimieeeeeeeeeOriginally posted by paolasi va bene, ma mi sento merdina lo stesso ... vabb?, poi hai chiamato gli altri? come ? andata? quante me ne avete dette dietro?!?!?!?Originally posted by mito22Dai.. ormai.. fa nulla.. mi sono temprato un p?...
Comment
-
tu da dietro ne hai fatte fin troppe ....Originally posted by Jacque Attack..tantissimissimieeeeeeeeeOriginally posted by paolasi va bene, ma mi sento merdina lo stesso ... vabb?, poi hai chiamato gli altri? come ? andata? quante me ne avete dette dietro?!?!?!?Originally posted by mito22Dai.. ormai.. fa nulla.. mi sono temprato un p?...

ma me ne avete dette cosi tante!??!?! vabb? jacque cosa posso fare per farmi perdonare?!?!?!
Comment
-
si che cero ma grazie alla mia rimbambitaggine nn sn stato in grado di trovare lo stend di xmoto!!!! saranno state tutte quelle graziose signorine a farmi perdere il senso dell'orientamento!!Originally posted by nicossmene ma tu c'eri!??!!?brutta sega e aggregarti a tutta la combriccola no!??!???!??!?!

Comment
-
ROTFL!!!Originally posted by mito22Davide: Paola, metti la sveglia, ce la fai a svegliarti?PS: VISTO DAV CHE ERA MEGLIO TELEFONARMI?!?!?!
Paola: Si, si...
Azzzzzzz... non ti dico la temperatura alle 6.50 fuori casa mia.. te possino!
Ciao!
E.
Comment
X

Comment