Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare auto in Germania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    occhio agli alletsimenti io in germania mi sono comprato un MERC s con i copricerchi in plastica e i paraurti in plastica grezza..no a parte tutto alcune cose sono diverse ma di solito e sempre in meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      per una macchina come la mia in germania la valutazione era la stessa di quella che la ho pagata qua usata, pari condizioni, km, allestimento

      l'ho presa qui per comodit?, e poi sono sicuro che qui la macchina ha visto la neve solo col binocolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        C'è poco da fare l'importazione costa meno solo per un discorso di iva tutto qui!!1
        Cmq gli allestimenti delle tedesche crucche son inferiori rispetto alle tedesche nazionali.....
        Le vendo!!!!
        Anzi se vi interessa......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chi mi trova una A3 2.0 TDI allora?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by funai
            stavo per scriverlo io funai...

            autoscout24 trova auto in tutta europa... e si possono vedere direttamente le differenze di prezzo... ma una volta contattato il tipo che si fa? cio? il discorso passaggio di propriet??

            Comment


            • Font Size
              #21
              il sorento tedesco e meglio..in piu loro hanno anche il modello base..ma per un eventuale garanzia come si fa se si compra all estero o importazione..?

              Comment


              • Font Size
                #22
                La garanzia per legge è a livello europeo (quindi per paesi della comunità europea), problemi nn ce ne sono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ottima notizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma per un usato... cosa si fà per portarla qui in italia??

                    mi spiego.. sto girando attorno a un Cj7 jeep .. fine 80.. e vorrei capire che spesa ho per portarlo a casa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gondola
                      ma per un usato... cosa si f? per portarla qui in italia??

                      mi spiego.. sto girando attorno a un Cj7 jeep .. fine 80.. e vorrei capire che spesa ho per portarlo a casa...
                      vai su in treno e te la porti a casa .... Cmq tu sai per caso come funziona il passaggio di propriet? da quelle parti? perch? se uno riesce ad organizzarsi bene potrebbe arrivare li e poi tornare in macchina...ovviamente ci deve essere gi? stato passaggio e assicurazione...non ? poi cos? semplice...se qualcuna sa di pi?... ci illumini please...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X