Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bike Expo e FAlappa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bike Expo e FAlappa...

Ci sono andato sono andato venerd? che si riusciva a girare bene, ed ? davvero stupendo... nn sapevo + cosa guardare da tante cose che c'erano. I prezzi erano davvero buoni per comprare qualcosa. Io ho preso un manubrio alluminio anodizzato azzurro a 35 ?, un parafango ant. a 20 ? e un paio di guanti Axo nocche in kevlar a 50 ? da Canella
    Abbiamo incrociato FAlappa vicino al suo furgone e abbiamo fatto una foto assieme, grande. Per? si vede che gli manca qualcosa, sia a parlare ma anke quando cammina ? un po' zoppo... cmq ? stato troppo grande.

• Font Size
    Per non parlare di quando posta nei forum per? ? in gamba e sprizza passione da tutti i pori.

Comment

• Font Size
      azz... io da mona non ho comprato niente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        azz... io da mona non ho comprato niente.....
        ankio ale...speravo di trovare le frecce piccole ma nn ho trovato niente...abb? vedremo prossimamente....

Comment

• Font Size
          Per la mia non c'era tantissimo.
          Mi sarebbe piaciuto sapere quanto saranno costati quei fantastici scarichi omologati dell'HRC sul vtr tappato Repsol.

Comment

• Font Size
            Sono riuscito anch'io a parlare un attimo con il grande Falappa, porta ancora i segni dell'incidente purtroppo, ma mi ha fatto un bell'autografo ed augurato un buon anno motociclistico; veramente disponibile e simpatico!

Comment

X
            Working...
            X