Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un po emozionato ma direi che si ? spiegato piuttosto bne..bello lo stand beato lui che puo permetterselo....la moto ? fantasciennza e lui un gran manico...
Simone.. per non essere uno stand UFFICIALE tipo YAMAHA, KAWASAKI e cose del genere... per lo spazio che aveva era ben fatto e ti sei sparato i monitor i plasma ecc ecc?In pi? era pieno di gente....
182......ci sono davvero tutti.......? una cosa possibile ad un certo livello.....
Complimenti per il Team che ha messo in piedi veramente professionale......gli sponsor vogliono proprio questo genere di cose........il difficile ? partire....poi diventata tutto pi? semplice quando trovi le persone giuste.......bravo Ivan
grazie di cuore a tutti
siete passati in tantissimi
mi fa piacere che lo stand vi sia piaciuto
devo ringraziare fidoweb se e' stato possibile
ci hanno messo veramente il cuore piu' che i soldi
e' stata la nostra prima fiera come anyway
devo dire che e' stata un'esperienza fantastica
poi ho parlato per 40 minuti al pubblico e non so come ho fatto
ero emozionato a mille
non e' per niente facile
spero di essere andato bene
Comment